Cerca
Focus
13 Ottobre 2025
Bruno Conti e Salvarani
Sostanzialmente sempre in Under 16, da sotto età, ma soltanto fino a domenica scorsa, quando il talento prelevato in estate dal Modena è stato riaffidato a Trombetti. Il tecnico dell'Under 15, impegnato nel big match contro l'Empoli, lo ha schierato dal primo minuto e il talento classe 2011 non ci ha messo troppo a ripagare la fiducia dell'allenatore giallorosso.
Dopo un primo tempo equilibrato, degno di una partita di cartello come quella contro l'Empoli - ormai una conclamata big nel settore giovanile - nella ripresa l'ex canarino ha impiegato appena nove giri di orologio per scaldare definitivamente le gambe e farle correre, veloci, verso il primo gol in maglia giallorossa.
Esultanza liberatoria, di chi sa di avere nei piedi quel qualcosa in più e che aveva soltanto bisogno di sbloccarsi. D'altronde, fino a questo momento, di chance vere ne aveva avute ben poche, considerando che con i colleghi più grandi aveva soltanto collezionato un paio di apparizioni negli ultimi scampoli di gare. Ad Empoli una prima da titolare che non poteva andare meglio, con quel sigillo, pesantissimo, che ha portato i tre punti nelle casse della Roma. Ora sarà da capire come verrà gestito il talento giallorosso e se quindi proseguirà il percorso con i coetanei, oppure tornerà alla corte di Ciaralli.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni