Cerca
la rubrica
01 Marzo 2016
Tarquinio (©Facebook)
Anche la 17ª giornata è andata in archivio, ora è tempo di scoprire quali sono i giocatori che si sono resi protagonisti in campo. Ecco la Top 5 della categoria Allievi Fascia B Elite:
Tarquinio (Ceprano)
Quello tra Futbolclub e Ceprano era un match delicato in chiave salvezza, soprattutto per i gialloneri che si trovavano (e si trovano tuttora) in una posizione più scomoda di classifica. I ragazzi di Marasca hanno trovato 3 punti preziosi che valgono una grande boccata d’ossigeno grazie alla rete di Toti nel finale, ma gran parte del merito va dato al numero 1 giallonero, che nella prima frazione di gioco si rende decisivo neutralizzando un calcio di rigore in favore degli avversari.
Delle Fave (Fiano Romano)
Anche se il gol decisivo non è stato messo a segno da lui, il numero 7 rossoblù si è reso grande protagonista nello scontro diretto per la salvezza contro lo Sporting Città di Fiumicino. Lo ha fatto realizzando una bellissima doppietta, che aveva momentaneamente spianato la strada alla sua squadra verso la vittoria, arrivata poi solamente nel finale. Un successo importantissimo che ha messo ancora più in risalto la sua ottima prestazione.
Petrarchi (Romulea)
Da doppietta passiamo ad un’altra doppietta, quella realizzata dal giocatore amaranto oro, entrato ad inizio ripresa e resosi protagonista della rimonta ai danni del Pro Roma. Infatti, con gli avversari avanti di una rete, Petrarchi ha ripagato la mossa di mister Trasciani di gettarlo nella mischia, mettendo a segno, nel quarto d’ora finale, i due gol che hanno regalato ai suoi i 3 punti. Risolutivo.
Simonelli (Savio)
È senza dubbio l’uomo in più del Savio in questo momento: forma fisica smagliante, corsa, sacrificio e anche gol al servizio dei blues. Nel big match contro il Tor di Quinto ha dimostrato ancora una volta tutto questo, risultando (non è il primo caso) il migliore in campo. Mette a segno il gol del momentaneo vantaggio salendo al terzo posto della classifica goleador a quota 10 centri, ma la sua rete non risulterà decisiva per il punteggio finale. Una cosa è certa però, mister Mosciatti potrà contare molto sul suo talento in questa fase clou della stagione.
Lampis (Tor Tre Teste)
Merita un posto nella nostra classifica anche la doppietta realizzata da Lampis nella sfida contro il San Lorenzo, dominata in lungo e in largo dalla squadra di Tocci. Dopo il momentaneo pareggio dei locali, il folletto rossoblù riporta avanti i suoi con un bellissimo pallonetto e nel finale mette il punto esclamativo sulla vittoria firmando il definitivo 5-1. Grazie a questi due sigilli, l’attaccante sale a quota 6 centri in campionato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni