Cerca

regionali

La Pescatori Ostia interrompe la striscia vincente del Sansa

La capolista del girone A rallenta ma non si preoccupa. Nel D si rialza il Tor Sapienza e si difende dalla Lupa Castelli; nel B continua il duello tra Lupa Roma e Atletico Fidene

22 Marzo 2016

Sansa (©fuoriarea)

Sansa (©fuoriarea)

Sansa (©fuoriarea)

Girone A La notizia di giornata è che il Sansa, dopo 13 vittorie consecutive, è stata rallentata dalla Pescatori Ostia, che è riuscita a fermare la capolista sullo 0-0 e ad ottenere un buon punto per la salvezza. Il Grifone Monteverde vince con la Totti Soccer School e accorcia di 2 punti, ma la squadra di Uras può comunque dormire sonni tranquilli, visto il buon vantaggio sul secondo posto. Il DLF Civitavecchia rimedia un ko con il Fregene e scivola in terza piazza, mentre il Montefiascone rosicchia qualcosa e supera la Petriana vincendo con la Vis Aurelia. Il Fiumicino supera di misura il Montespaccato nello scontro di metà classifica; per quanto riguarda le zone calde, invece, Città di Cerveteri e Polisportiva De Rossi non vanno oltre un pirotecnico 4-4.


Lupa Roma (©Facebook)

Girone B Le prime due corazzate del secondo raggruppamento, Lupa Roma e Atletico Fidene, continuano la loro incredibile marcia e a suon di gol s’impongono contro Breda e Achillea. Nel frattempo, possono anche vantare i migliori attacchi del campionato, entrambe con 85 gol fatti. Il Guardia di Finanza non vuole lasciare nulla al caso e continua a vincere per cercare di rimanere in scia del secondo posto: il Fonte Nuova è costretto a cadere di misura. L’Athletic Soccer Academy invece inciampa con i Real Monterotondo e rimane più indietro. Buone vittorie per Tivoli e Virtus Campagnano, che superano rispettivamente Spes Montesacro e Acquacetosa. Continua a rimanere ferma a zero punti la Boreale, che cade anche contro il La Sabina.


Pro Calcio Tor Sapienza

Girone C Il Pomezia è la tredicesima vittima consecutiva della capolista Pro Calcio Tor Sapienza, che continua così la sua incredibile striscia di vittorie. L’Anzio e il Racing Club tornano a sorridere contro Fortitudo Roma e Libertas Centocelle, entrambe sconfitte di misura. Il Sermoneta cade pesantemente sul campo del Città di Ciampino, mentre per quanto riguarda la corsa salvezza, l’Unipomezia non va oltre l’1-1 con l’Albalonga e permette al Cynthia, vincente contro la Spes Artiglio, di accorciare a -3 e sperare ancora di evitare la retrocessione. Ancora a rischio anche il G.Castello, sconfitto tra le mura amiche dalla Fortitudo Academy.


Accademia Real Tuscolano (©De Cesaris)

Girone D Dopo la sconfitta nel big match il Tor Sapienza torna a sorridere grazie al pokerissimo sul campo del Colleferro, difendendo la vetta della classifica dagli assalti della Lupa Castelli Romani, vincente anche contro il Centro Calcio Rossonero. Le prime due posizioni ormai sono assegnate, bisognerà capire solo in che ordine. Il Cassino pareggia con il Castelverde, ma mantiene il terzo posto vista la caduta dell’Almas contro la Vivace Grottaferrata, che aggancia i biancoverdi in classifica. L’Accademia Real Tuscolano riapre le speranze di salvezza vincendo con l’Alessandrino, mentre lo scontro di metà classifica tra Atletico Zagarolo e Città di Valmontone, va a favore dei primi che scavalcano anche i rivali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni