Cerca

la rubrica

Allievi Fascia B Elite, la Top 5 della 21ª giornata

Scopriamo i giocatori che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

05 Aprile 2016

Campo (©Facebook)

Campo (©Facebook)

Anche la 21ª giornata è andata in archivio, ora è tempo di scoprire quali sono i giocatori che si sono resi protagonisti in campo. Ecco la Top 5 della categoria Allievi Fascia B Elite:



Campo (©Facebook)

Campo (Urbetevere)

La squadra di Lillo vuole continuare a correre e non ha alcuna intenzione di fermarsi, nonostante per la terza volta consecutiva, si siano presentati pericolosi ostacoli lungo il percorso. Con l’Accademia l’Urbe va sotto di due gol, ma grazie ad una grande reazione riesce a portare a casa l’ottava vittoria consecutiva. Uno dei migliori in campo è stato proprio il numero 4 gialloblù, che oltre a rendersi più volte pericoloso, ha realizzato lo splendido gol che ha dato il via alla rimonta della sua squadra.



Giangrande (San Lorenzo)

Importantissima vittoria del San Lorenzo nello scontro diretto per la salvezza contro il San Donato Pontino. I ragazzi di Altobelli hanno potuto festeggiare 3 punti importanti, che gli permettono ancora di nutrire speranze per evitare la retrocessione. Sopra le righe la prestazione del numero 8 biancorosso, assoluto padrone del centrocampo e autore della perla per il 3-1 finale, che ha di fatto chiuso anticipatamente il match.




Michelazzo (©Lori)

Michelazzo (Polisportiva Carso)

Ennesima vittoria stagionale arrivata di misura per la squadra di Simonetta, che riesce a superare anche la Romulea e a riprendersi la leadership del girone B, grazie anche al pari della Perconti. In una gara molto vivace e condita da diverse emozioni (due traverse colpite dagli amaranto-oro, un palo centrato dai biancoblù), decide il sigillo di Michelazzo, quanto mai importante per permettere al Carso di continuare a sognare.



Mascoli (Accademia Calcio Roma)

Altro grande protagonista del match di via della Pisana contro l’Urbetevere. L’attaccante al servizio di mister Di Claudio mette in scena una prestazione di alto livello, che purtroppo per lui e per la sua squadra non è valsa a nulla. È un moto perpetuo, sicuramente il più attivo dei suoi: cerca sempre di impensierire la retroguardia avversaria in qualsiasi modo e mette a segno la bellissima rete del raddoppio bianconerazzurro, poi rivelatasi inutile ai fini del risultato finale.



Ranaglia (©Facebook)

Ranaglia (Vigili Urbani)

Siamo in pieno recupero del match andato in scena al Don Calabria tra Aurelio e Vigili Urbani, con il punteggio fermo sull’1-1. La partita sta ormai volgendo al termine in parità, mancano pochi sgoccioli al triplice fischio, ma il numero 7 dei municipali ha in serbo ancora qualcosa di speciale: da circa 35 metri lascia partire un missile terra-aria che s’insacca direttamente sotto l’incrocio, senza lasciare scampo al portiere avversario. Un gesto tecnico da applausi, valso i 3 punti per la squadra di Bellatreccia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni