Cerca
la rubrica
19 Aprile 2016
Esultanza Greco (©Lori)
Anche la 23ª giornata è andata in archivio, ora è tempo di scoprire quali sono i giocatori che si sono resi protagonisti in campo. Ecco la Top 5 della categoria Allievi Fascia B Elite:
Greco (Polisportiva Carso)
La stagione che sta disputando l’attaccante biancoblu è veramente di alto livello e anche nell’ultima gara contro il San Donato Pontino ce ne ha dato una dimostrazione. Come è spesso capitato nel corso del campionato, la squadra di Simonetta si è ritrovata sotto nel punteggio ed è stata costretta a recuperare: dopo il pareggio di Zimbardi, ci ha pensato proprio Greco a ribaltare il match con una tripletta nel giro di appena 10 minuti, che ha tagliato le gambe agli avversari. Spietato.
Kone (Vigor Perconti)
Tesserato da appena una settimana con la società blaugrana e solamente con un paio di allenamenti con i nuovi compagni, l’ivoriano ha fatto capire subito a tutti di che pasta è fatto. Dotato di un buon fisico e di grande velocità, misti anche ad una buona tecnica, l’attaccante della Perconti decide con una doppietta la sfida con il Certosa. Non male come esordio! L’unico neo della sua gara è l’espulsione per doppia ammonizione, che va a macchiare una prestazione comunque da incorniciare.
Morale (Aprilia)
Contro la Romulea la squadra di Verardi ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva, che gli ha permesso di mettere una chiara ipoteca sulla salvezza, che già dalla prossima giornata potrebbe diventare definitiva. Sopra le righe un ottimo Morale, bravo a conquistarsi il rigore del momentaneo vantaggio biancoceleste e poi a siglare il gol vittoria con uno splendido pallonetto, con cui la sua squadra ha potuto festeggiare i 3 punti.
Pocci (Accademia Calcio Roma)
Nella splendida partita andata in scena tra Ladispoli e Accademia Calcio Roma, spicca oltremodo la grande prestazione dell’estremo difensore bianconerazzurro. Nonostante sia stato costretto a capitolare due volte, a causa di un rigore e di un autogol di un compagno, Pocci si è reso protagonista di alcune parate fondamentali, tra cui quella che ha negato la seconda gioia dal dischetto ad Enasoaei. Per lui un meritato 8 in pagella.
Selvaggio (Giardinetti)
La scorsa settimana il Giardinetti ha ottenuto una vittoria firmata tutta da Mancini, in questo turno ne ha portata a casa un’altra timbrata Selvaggio. Nel fondamentale scontro diretto con il San Lorenzo, il numero 9 biancorosso si prende tutta la scena realizzando una fantastica tripletta, che ha permesso alla sua squadra di fare un altro bel balzo in avanti verso la salvezza, allontanando ulteriormente il terzultimo posto occupato proprio dai rivali di giornata.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni