Cerca
provinciali
21 Aprile 2016
Atletico Grifone
Ci avviciniamo a grandi passi alla terzultima giornata di campionato e volgendo lo sguardo al calendario del girone C degli Allievi Fascia B Provinciali, salta subito all’occhio quello che può essere definito il match più importante del weekend. FC Casalotti contro Atletico Grifone, prima contro seconda della classe, divise da appena 2 punti in classifica: da una parte la chance di consolidare la leadership, mettendo di fatto le mani sul campionato e sulla promozione, dall’altra la grande opportunità di strappare il primo posto agli avversari e giocarsela fino all’ultimo. Un percorso straordinario quello intrapreso da entrambe le compagini fino a questo punto della stagione, però adesso, nella partita più importante, serve dare un qualcosa in più di quanto non sia già stato dato. Sarà sicuramente una sfida appassionante e in cui non mancheranno le emozioni. I due tecnici, Mosca e Di Tella, si esprimono così in vista della gara:
Mosca, FC Casalotti: “Sarà una partita particolare ed importante per tutte e due le squadre. Innanzitutto c’è da fare i complimenti anche a loro per la grande stagione che stanno disputando, perché se sono lì dietro di noi a giocarsi il campionato, significa che hanno fatto e stanno facendo molto bene. Un po’ di tensione è normale che ci sia, però siamo consapevoli delle nostre forze e proveremo a fare la partita come al solito. Fattore campo a favore? A quest’età e in queste categorie non credo che il fattore campo possa dare vantaggi nell’economia di una partita”.
Di Tella, Atletico Grifone: “Ad inizio campionato nessuno ci faceva secondi in classifica arrivati a questo punto della stagione, visto anche che la società è nuova, ma se siamo lì significa che abbiamo molti meriti. Non pensavamo di disputare un campionato di vertice ed ora che siamo ancora in ballo, continuiamo a ballare. Il Casalotti la reputo una squadra più forte, ma noi abbiamo importanti qualità e proveremo a fare la nostra partita. I ragazzi sanno dell’importanza della sfida e anche se magari stanno accusando un po’ di tensione, allo stesso tempo sono motivati e vogliosi di fare bene”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni