Cerca

lodovichetti

Torneo Lodovichetti - Di nuovo Vigor Perconti! La Lupa Roma si arrende ai rigori

Altro trionfo per i blaugrana, che vincono per la terza volta di fila il trofeo. Terzo posto che va all'Atletico Kick Off

12 Settembre 2016

La Vigor Perconti si aggiudica il trofeo (©De Cesaris)

La Vigor Perconti si aggiudica il trofeo (©De Cesaris)

La 42ª edizione del Torneo Lodovichetti se l'aggiudica la Vigor Perconti, che dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, stende la Lupa Roma ai calci di rigore. Tiri dal dischetto che quindi sorridono per la seconda volta alla squadra di Colli Aniene (decisivi anche nella semifinale con l'Atletico Kick Off), e che gli permettono di difendere il trofeo, conquistato anche nella scorsa annata con i classe 2000 e in quella prima con i '99. La Vigor Perconti si aggiudica il trofeo (©De Cesaris)Inizia, così, nel migliori dei modi l'avventura di Benito Centola sulla panchina dei blaugrana, mentre per la squadra di Carlo Monaco rimane l'amarezza per esser andata ad un passo dalla vittoria, ma anche la consapevolezza di potersi ritagliare uno spazio importante in vista della prossima stagione.

Sul gradino più basso del podio, invece, ci finisce l'Atletico Kick Off, capace di dimostrare già una grande affinità di squadra ed ottime individualità, che potranno spingere la squadra di Daniele Boncori a dire la propria nel prossimo campionato Allievi Fascia B Elite. A cadere sotto i colpi dei biancorossi (2-0 il finale) è stata la Lodigiani di Fabio Scaringella, tornata a casi a mani vuote, ma sicuramente pronta al riscatto nell'arco della stagione.

Emozioni e tanto spettacolo in queste due settimane di Lodovichetti, ma è stato solo un piccolissimo assaggio di quello che inizieremo a vivere insieme dal prossimo 16 ottobre. Un nuovo avvincente campionato è alle porte, prepariamoci!


Image title


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni