Cerca
dopo gara
30 Gennaio 2017
Ernesto Borrelli (©De Cesaris)
Al termine del pareggio per 1- 1 in casa del Tor Sapienza, il mister del Ladispoli, Ernesto Borrelli, ha detto la sua sul match: “Ottimo primo tempo da parte nostra, solamente che non abbiamo concretizzato ciò che dovevamo concretizzare, sia a livello di palle inattive che a livello di gioco. Nel secondo tempo, loro sono entrati più decisi rispetto a noi e i primi quindici minuti hanno giocato loro e abbiamo preso il gol, poi è uscita la squadra. Paghiamo tanto perché l’unico tiro in porta che hanno fatto hanno fatto gol, quando noi all’inizio è vero che non abbiamo tirato in porta, però abbiamo macinato più gioco rispetto a loro negli ultimi venti metri. Loro hanno fatto bene nel fraseggio a centrocampo, lo sapevamo e purtroppo paghiamo dazio, perché su un minimo errore abbiamo preso gol”.
L’allenatore ha continuato, parlando anche del portiere: “Salvato è la prima partita che viene con noi quest’anno, sarà il portiere per il futuro insieme agli altri due che sono Prodan e Fragassa. Speriamo di tirarci fuori il prima possibile da questa classifica, che è molto bugiarda da parte nostra, però la realtà dice che siamo a 14 (punti, ndr) e siamo giù. Anche se spesso ci fanno i complimenti per il gioco prodotto, però mi fa piacere che mi dicano ‘mister hai giocato male' però esco con i tre punti. Lavoreremo anche su questo”.
Dopo il gol del Tor Sapienza con Giovannettone, il Ladispoli ha reagito pareggiando grazie alla rete di Mendola: “Il problema è che dobbiamo avere lo schiaffo per reagire. E ai ragazzi dico sempre che prima di prendere lo schiaffo dobbiamo darlo e poi gestire la partita, perché abbiamo la tecnica per gestirla. Purtroppo questa squadra ha poca personalità. Abbiamo il problema che dobbiamo prendere il gol per avere la reazione della squadra. Lavoreremo anche su questo. Il campionato è lungo e faremo la prossima partita contro la Lupa Roma in casa e poi c’è la sosta e lavoreremo bene come abbiamo fatto nel periodo natalizio e ci prepareremo per il finale di stagione”.
Infine l’ultimo commento di Borrelli è sulla Lupa Roma, la prossima avversaria in campionato: “È terza in classifica ed è una squadra molto fisica. All’andata, nonostante non abbiamo giocato bene, abbiamo preso tre palloni, e se è terza in classifica vuol dire che ha materiale per stare in quella posizione. Tutte le partite che faremo, che sia Vigor Perconti, che sia Lupa Roma, sono finali. I ragazzi lo sanno e lavoriamo su questo che sarà il futuro del campionato. Lavoreremo tanto e combatteremo tanto”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni