Cerca
provinciali
13 Febbraio 2017
Il tecnico Gabriele Gori (a sinistra)
Nonostante il match vinto per 4-1 contro il Real Aurelio, il mister del Trastevere Gabriele Gori, ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “Oggi (sabato, ndr) eravamo sottotono. È stata una prestazione sottotono dal punto di vista del ritmo. Noi giochiamo a ritmi superiori rispetto a questo, però veniamo da una serie di partite sempre con la pressione di dover vincere e oggi la qualità dei giocatori ha fatto la differenza, non a livello di squadra ma più a livello individuale”. Per il Trastevere hanno segnato Pietrobattista con una doppietta, Di Prinzio e Bruziches, mentre la rete degli ospiti è stata di Cibba. Sotto di due gol il Real Aurelio ha provato a reagire per recuperare: “Sì all’inizio del secondo tempo proprio perché non abbiamo gestito i ritmi della partita. Siamo partiti con un ritmo e quello l’abbiamo mantenuto fino alla fine ed era lo stesso loro, per cui alla fine la partita sembrava quasi equilibrata. Anche se poi abbiamo avuto sette - otto occasioni e loro un gol”.
Il mister ha aggiunto: “È stata una prestazione piatta con ritmi bassi e per cui tutti quanti si sono adeguati a questo perché noi giochiamo con altri ritmi”.
Infine Gori ha parlato dei prossimi impegni in campionato del suo Trastevere: “Adesso abbiamo qualche trasferta a Viterbo, Tuscania, Monti Cimini il recupero, per cui bisognerà mettere un’altra intensità, perché i viterbesi in casa loro si fanno rispettare”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni