Cerca

provinciali

Trastevere, Gori: "Non abbiamo giocato ai nostri ritmi"

Nonostante la vittoria contro il Real Aurelio, il tecnico amaranto bacchetta i suoi: "Prestazione piatta, ci siamo adeguati"

13 Febbraio 2017

Il tecnico Gabriele Gori (a sinistra)

Il tecnico Gabriele Gori (a sinistra)

Il tecnico Gabriele Gori (a sinistra)

Nonostante il match vinto per 4-1 contro il Real Aurelio, il mister del Trastevere Gabriele Gori, ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “Oggi (sabato, ndr) eravamo sottotono. È stata una prestazione sottotono dal punto di vista del ritmo. Noi giochiamo a ritmi superiori rispetto a questo, però veniamo da una serie di partite sempre con la pressione di dover vincere e oggi la qualità dei giocatori ha fatto la differenza, non a livello di squadra ma più a livello individuale”. Per il Trastevere hanno segnato Pietrobattista con una doppietta, Di Prinzio e Bruziches, mentre la rete degli ospiti è stata di Cibba. Sotto di due gol il Real Aurelio ha provato a reagire per recuperare: “Sì all’inizio del secondo tempo proprio perché non abbiamo gestito i ritmi della partita. Siamo partiti con un ritmo e quello l’abbiamo mantenuto fino alla fine ed era lo stesso loro, per cui alla fine la partita sembrava quasi equilibrata. Anche se poi abbiamo avuto sette - otto occasioni e loro un gol”.

Il mister ha aggiunto: “È stata una prestazione piatta con ritmi bassi e per cui tutti quanti si sono adeguati a questo perché noi giochiamo con altri ritmi”.

Infine Gori ha parlato dei prossimi impegni in campionato del suo Trastevere: “Adesso abbiamo qualche trasferta a Viterbo, Tuscania, Monti Cimini il recupero, per cui bisognerà mettere un’altra intensità, perché i viterbesi in casa loro si fanno rispettare”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni