Cerca

dopo gara

Aurelio, la felicità di Ashour: "Bravi i ragazzi a lottare"

Il tecnico granata si esprime al termine della sfida contro il Rieti, vinta grazie alle due reti messe a segno da Donnini

13 Marzo 2017

Aurelio, la felicità di Ashour: "Bravi i ragazzi a lottare"

Image title

Mister Ashour commenta la partita vinta dall’Aurelio in casa per 2-0 contro il Rieti, grazie alla doppietta di Donnini: “La squadra ha giocato nel primo tempo una buona partita, nel secondo tempo era difficile come è stato difficile nel primo per il Rieti giocare, perché c’era troppo vento e nel campo con il vento a sfavore era veramente difficile costruire trame di gioco. Comunque noi siamo stati attenti e concentrati, non abbiamo concesso occasioni da gol, eccetto due tiri dalla distanza e il rigore del primo tempo. Quindi sono soddisfatto poi dei ragazzi, di come hanno lottato. Hanno lottato insieme, hanno saputo leggere i momenti della partita e posso soltanto fargli i complimenti”.

L’allenatore granata non si esprime, invece, sul rigore concesso nel primo tempo alla formazione avversaria, poi fallito da Parente: “Non mi piace parlare di arbitri, perché poi sostanzialmente sbagliamo tutti. Quindi non so se c’era il rigore o no, però se ha visto così e ha fischiato dobbiamo attenerci alle loro decisioni arbitrali sia nella buona che nella mala sorte. C’è poco di cui parlare”.

Infine Ashour dice la sua sul prossimo impegno dell’Aurelio in trasferta contro il Ladispoli: “Noi andiamo lì per cercare di dominare il gioco e fare nostra la partita, come abbiamo cercato di fare da inizio anno. Certe volte ci siamo riusciti, altre volte meno, però il nostro obiettivo è quello, aldilà del risultato, di fare una grande prestazione e cercare di portare un'altra vittoria qui in casa”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni