Cerca
pre gara
17 Marzo 2017
Il Segni 2001 (foto Facebook)
Reduce dall’ottima vittoria sulla Polisportiva De Rossi il Segni di mister Pucello si appresta ad un altro crocevia molto importante per la stagione biancazzurra, domani infatti il gruppo 2001 sarà impegnato nel derby in casa del Colleferro. Un derby che vista la classifica assume i contorni di sfida chiave in ottica salvezza. I rossoneri in quartultima posizione con 17 punti mentre i lepini sarebbero al momento salvi contando in classifica 10 lunghezze in più.
Positiva fin qui la stagione della matricola biancazzurra, che soprattutto tra le mura amiche sta costruendo la propria salvezza, resta qualche difficoltà lontano dal Collacchi ma l’allenatore segnino può essere nel complesso molto soddisfatto.
Queste le parole di Matteo Pucello in vista del match di Colleferro. “Domani arriva per noi un incrocio fondamentale, sia perché si tratta di un derby sia e soprattutto il discorso salvezza, ed uscire dal campo con un risultato positivo ci permetterebbe di tenerli a debita distanza”. All’andata il Segni prevalse nettamente vincendo per 3 - 0 ma il tecnico biancoblu non si fida, e per domani chiede ai suoi la massima concentrazione. “Prendere in considerazione la partita d’andata sarebbe un gravissimo errore, il Colleferro è una squadra di ottima fattura e secondo il mio punto di vista non merita la posizione che occupa in classifica. Dobbiamo dimostrare sul campo i 10 punti che ci dividono da loro, stando attenti dietro a non concedere e sfruttare davanti le occasioni che riusciremo a creare. Mi aspetto una partita corretta e giocata con intensità da entrambe. Avremo qualche piccola defezione ma resto comunque molto fiducioso, sapendo di contare su un gruppo di ragazzi che in questa stagione sta rendendo praticamente al massimo del suo potenziale. Anche in ottica salvezza non posso non essere ottimista. Certo, il campionato è ancora lungo e ci servono altri punti, cercheremo di raggiungere al più presto una quota che ci garantisca la matematica tranquillità ed una volta centrata penseremo a toglierci qualche sfizio in più”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni