Cerca

panchine

Rieti, Fabiani dà le dimissioni. Prende il suo posto Valentini

Cambia la guida tecnica degli Allievi Fascia B Elite reatini. Per le ultime giornate di campionato, 2001 affidati a Valentini

29 Marzo 2017

Gianluca Fabiani (©Piccirilli)

Gianluca Fabiani (©Piccirilli)

Gianluca Fabiani (©Piccirilli)

Gianluca Fabiani lascia la panchina degli Allievi Fascia B Elite del Rieti. L'ormai ex tecnico amarantoceleste ha dato le dimissioni dopo la sconfitta nel recente turno con il Futboclub. La società, per le ultime sei giornate di campionato, ha deciso di affidare la panchina dei 2001 a Stefano Valentini, che avrà il compito di guidare la sua squadra, penultima in classifica, verso la salvezza. Di seguito la nota della società:


"Il Football Club Rieti comunica di aver ricevuto, in data odierna, le dimissioni irrevocabili del tecnico degli Allievi Elite fascia B, Gianluca Fabiani, il quale all’indomani della sconfitta subìta nell’ultimo turno di campionato, ha deciso di lasciare la guida tecnica della squadra. La società, nel prendere atto di tale scelta, non ha potuto far altro che ratificarne l’efficacia e affidare il gruppo Allievi Elite fascia B a Stefano Valentini, ringraziando il signor Fabiani per la disponibilità e l’impegno profuso fino ad oggi e augurandogli le migliori fortune sia umane, che professionali".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni