Cerca

l'intervista

Ottavia, Palmucci: "Ora stanno arrivando i risultati"

Il tecnico dei Allievi Fascia B Regionali azzurri analizza il buon momento di forma dei suoi ragazzi

14 Novembre 2017

Ottavia, il tecnico Fabio Palmucci ©GazReg

Ottavia, il tecnico Fabio Palmucci ©GazReg

Altro fine settimana calcistico molto positivo per l'Ottavia, che con le sue otto squadre ha collezionato ben cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte.


Allievi Fascia B Regionali

Ottavia, il tecnico Fabio Palmucci ©GazReg

Terzo successo consecutivo per i ragazzi di Fabio Palmucci, che sabato al Di Marco si sono imposti 3-1 ai danni del Futbolclub: “Devo dire che la mia sqaudra sta molto bene. E' stata una bella gara, il Futbol è una buona compagine allenata da un tecnico bravo come Tocci, lo conosco da tempo – esordisce l'allenatore - Un buon risultato anche perché i ragazzi hanno tenuto un ritmo elevato per tutti gli 80' di gioco: anche chi è subentrato ha dato seguito a quanto di buono fatto dagli altri”. Nelle ultime settimane si stanno dunque vedendo i frutti del lavoro svolto: il gruppo, secondo mister Palmucci, può ancora crescere tanto: “L'obiettivo che abbiamo è molto importante, sia a livello di squadra che di progetto societario. C'è da migliorare ancora l'amalgama del gruppo: come dicevo ad inizio anno, l'allenatore è nuovo, così come mezza squadra – prosegue il tecnico dei classe 2002 - Ora stanno arrivando i risultati, serve tempo e comunque i ragazzi sono sempre presenti in allenamento, rispondono alla grande. Penso che la squadra abbia margini ampi di miglioramento. Spero anche in qualche innesto a dicembre, ho molta fiducia in Giorgio (Maggese, ndr)!”.


Le altre squadre

Gli altri successi arrivano dalla Promozione di Porcelli, 3-2 con Bomarzo e primato distante solo un punto; dalla Juniores Regionali C 2000 di Passerini, stesso punteggio della prima squadra ma contro l'Atletico Football Club; infine dai due collettivi Giovanissimi Fascia B: 4-0 casalingo sul Fiano Romano per i 2004 Regionali di Palma, 1-5 a Civitavecchia per i 2005 Provinciali di Faini. Nel doppio impegno a Ladispoli per le due formazioni Elite, un pari (0-0) per i Giovanissimi 2003 di Lorenzetti ed una sconfitta (7-2) per gli Allievi 2001 di Pucciarelli. Cade anche la Juniores Provinciali di Cipressi, 4-2 a Cesano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni