Cerca
LA RUBRICA
15 Novembre 2017
Terminata la quinta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del quinto turno di Allievi Fascia B Provinciali.
Aveva un solo punto in classifica, ma questo non ha demoralizzato i ragazzi. Il Real Palombara è la vera sorpresa dell'ultimo turno di campionato, quando è riuscito a sconfiggere un Quadraro Cinecittà che viaggiava alla media di due punti a partita. Un tre a due pirotecnico che se da una parte conferma le difficoltà difensive, dall'altra rilancia la formazione rossoblù in classifica dopo un avvio complicato.
Grande avvio di campionato per il Villalba Ocres Moca, dominatrice del Girone C dove ha colto 5 vittorie in altrettante gare. Protagonista dell'ultima giornata di campionato è stato Costa, autore di una tripletta spettacolare che permesso alla squadra di sconfiggere l'Atletico Zagarolo. Con il numero sette così in palla, puntare ai regionali è d'obbligo.
Autentica marcia trionfale per il Real Tre Fontane di Pinzi, giunto al quarto successo consecutivo e padrona del Girone D del campionato. Ad impressionare non sono tanto i punti conquistati, quanto il modo in cui li ha ottenuti. Con la vittoria per 7-1 contro l'Aurora Vodice si è arrivata a toccare quota 30 gol fatti e uno solo subito. Impressionante. Con questo ritmo i regionali sono pressoché certi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni