Cerca

LA RUBRICA

Allievi FB Provinciali: ecco le 3 sorprese del 6° turno

Archiviata la sesta giornata, diamo uno sguardo a quei risultati che più ci hanno stupito in positivo

22 Novembre 2017

Allievi FB Provinciali: ecco le 3 sorprese del 6° turno

Terminata la sesta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del quinto turno di  Allievi Fascia B Provinciali.

Image title


Settebagni (Girone A)

Seconda battuta d'arreto per il Settebagni nel girone A di campionato. La formazione biancorossa è incappata in una sconfitta interna contro il Cesano dopo una prestazione non all'altezza con quelle precedenti. La classifica, così, diventa più complicata e proprio il Cesano si è portato ad una sola lunghezza dal Settebagni fermo a 10 punti in classifica dopo sei giornate. Obbligatorio ripartire subito per non far scappare eccessivamente il Virtus Campagnano lì davanti.

Gli Allievi FB del Settebagni (©settebagni.it)


Borghesiana (Girone B)

Buona prova dei ragazzi 2002 della periferia est di Roma, capaci di lottare fino all'ultimo contro  il Nuova Tor Sapienza capolista e padrone del raggruppamento con 5 vittorie su 5 ottenute (così come l'Audace).  I gol di Costantini e Mariani, che hanno risposto al gol di Silvestri iniziale, hanno permesso alla squadra ospite di uscire vittoriosa  dal Maurizio Brasili, ma questo nulla toglie all'ottima prestazione dei rossoverdi, ancora inchiodati a zero in classifica. Sicuramente il rammarico rimane, ma la speranza per un proseguio di campionato migliore anche.

OMC Roma  (Girone D)

Il lato positivo delle soprese ci racconta di un OMC Roma capace di  compiere la vera e propria impresa di giornata.  La squadra di mister Massimo Cavallari, infatti, è riuscita a sconfiggere  il Real Tre Fontane nel Girone D, portandosi a sei punti stagionali.  Quella di sabato si tratta della seconda vittoria in campionato per l'OMC, arrivata contro una delle favorite alla promozione nel campionato Regionali, fin qui imbattuta in campionato. La vera stagione dei ragazzi 2002 rischia di cominciare solo ora. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni