Cerca
la rubrica
04 Dicembre 2017
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana dei 2002(appuntamento a domani), andiamo a scoprire le 5 sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Fascia B Elite.
A lasciare esterrefatti non è tanto la vittoria dei ragazzi di Savo ma il modo in cui l'undici di Battista si è lasciato andare. Il Latina Scalo Sermoneta non sta certo vivendo il suo miglior momento ma prendere addirittura 5 gol, 3 in appena 20 minuti, avrà sorpreso pure la Libertas visto che i pontini restano pur sempre quelli che hanno pareggiato con la Tor Tre Teste e vinto con la Lodigiani. Intanto a Centocelle festeggiano perchè con questa vittoria hanno superato ben 6 squadre.
I ragazzi di Cappiello sembrano proprio averci preso gusto. Seconda vittoria consecutiva, sempre al fotofinish, dopo un'inizio di stagione di quelli da dimenticare. Stavolta però i rossoblu l'hanno fatto grossa perchè hanno sgambettato un Certosa che ora, dopo un paio di imprese illustri come il pari di Ciampino e la goleada contro il Giardinetti Garbatella, perde il secondo scontro salvezza consecutivo. Conoscendo Torretti, durante gli allenamenti della prossima settimana, per i ragazzi di via di Centocelle ci sarà da sudare tanto e chiacchierare poco.
L'avvio di campionato dei 2002 di Via del Baiardo non è stato di certo di quelli da urlo ma stavolta i ragazzi di Pancaro l'hanno fatta grossa visto che sono andati a stoppare addirittura il Città di Ciampino. Proprio il Tor di Quinto firma la sorpresa più grande di giornata visto che non solo hanno pareggiato in casa di un avversario che aveva più del doppio dei loro punti ma, se non ci fosse stato il miracolo di Fresilli al fotofinish, sarebbero usciti dal Superga addirittura con una vittoria.
La vittoria dell'undici di Ponziani nel match contro l'Acquacetosa era tutt'altro che scontata. Magari parlare di impresa è esagerato ma la squadra allenata da Calvigioni, salvo lo scivolone con la Viterbese, veniva da ben sei risultati utili tra cui il pari con il Ladispoli e addirittura la clamorosa vittoria contro il Savio. Chapeau dunque allo SFF Atletico e soprattutto a Ponziani che ha sorpreso tutti, Acquacetosa compreso, sfoderando l'asso nella manica Verdirosi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni