Cerca
la rubrica
05 Dicembre 2017
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 4 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Fascia B Regionali.
La truppa di Stampone si è fermata ad un passo dall'impresa. I gialloverdi non hanno vinto, è vero, ma si guadagnano un posto tra le sorprese di giornata perchè nessuno, alla vigilia, si sarebbe aspettato un Fiumicino così in difficoltà. Per fortuna di Sbarigia ci ha pensato un super Olivi (gol e assist) a togliere le castagne dal fuoco ai rossoblu.
I rossoblu cadono ma lo fanno a testa altissima. Il Santi Michele e Donato sottovaluta l'impegno e, non solo va subito clamorosamente in svantaggio, ma rischia anche di incappare nel primo pareggio stagione se non fosse per un gol di Assorati al fotofinish. L'Unipomezia comunque si merita un posto tra le rivelazioni di giornata visto che segna due gol a degli avversari che, prima di questo sabato, ne avevano incassati appena tre da quando è iniziato il campionato.
Il Trastevere si presentava con un biglietto da visita che recitava 27 gol segnati in appena 7 giornate. La Dabliu ha però stupito tutti e con una grande prova ha stoppato la seconda della classe. 0-0 che sa di impresa per la Dabliu che, questo weekend, incarna come meglio non si potrebbe il significato del termine “sorpresa”.
Va bene vincere una partita, va bene dominare ma alzi la mano chi si sarebbe aspettato di vedere un risultato così eclatante. Il Torre Angela di certo non sta vivendo un momento felice in campionato ma i marinesi hanno offerto uno show spettacolare: in fondo un 17-0 non si vede certo tutti i giorni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni