Cerca

la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori 2002 della 12ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

05 Dicembre 2017

La Top 5+1: ecco i migliori 2002 della 12ª giornata

Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title



Fresilli (Città di Ciampino)

Fresilli, contro il Tor di Quinto ha salvato i suoi parando un rigore all'ultimo minuto © Natarelli

Il Tor di Quinto stava già esultando ma un suo miracolo ha strozzato in gola l'esultanza di Romano. Parare un rigore non è mai semplice ma farlo all'ultimo minuto e sul risultato di 2-2 è qualcosa di incredibile. A Ciampino è lui l'eroe di giornata



Pigliapoco (Savio)

Menasci cambia più volte modulo, lui fa spallucce e continua a macinare chilometri con un'esuberanza assurda. Esterno alto o basso cambia poco per il Montespaccato è letteralmente imprendibile. Ciliegina sulla torta gli assist per i gol di Pascucci e Rodio.



Verdirosi (SFF Atletico)

Quando si dice “saper cogliere un'opportunità”. Ponziani lo chiama, lui si toglie il fratino, entra e fa due gol da urlo per la vittoria dell'Sff Atletico. Un uragano a cui basta appena una manciata di minuti per spazzare via l'Acquacetosa, in una sola parola: Verdirosi.



Cacciacarro (Lodigiani)

Per i biancorossi, il match dell'Eschilo stava cominciando a creare qualche preoccupazione in più rispetto al previsto ma, poco dopo la mezzora, a togliere le castagne dal fuoco a Isabella ci pensa la ditta “Sordilli-Cacciacarro”. La mente e il braccio della Lodigiani con il terzino che si traveste da bomber e firma addirittura una doppietta.



Blandino (Romulea)

La doppietta all'Ostiamare lo catapulta di diritto in questa Top Five. Spacca letteralmente il match con due gol che, in un colpo solo, spengono le speranze di vittoria dei biancoviola e riaccendono quelle playoff della Romulea.



IL TECNICO Belardo (Romulea)

Belardo, la sua Romulea corre per un posto playoff

 La sua truppa ha sbancato l'Anco Marzio riuscendo lì dove anche l'Urbetevere capolista aveva fallito: vincere ad Ostia. Un successo che rilancia gli amaranto oro nella corsa ai playoff e Belardo, con questa vittoria, ha dimostrato di saper trarre il massimo da una squadra che, non dimentichiamocelo, ha pur sempre vinto il Beppe Viola.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni