Cerca

La rubrica

Allievi Fascia B Elite, le sorprese: Il Montespaccato stupisce

Terminato il tredicesimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

11 Dicembre 2017

Allievi Fascia B Elite, le sorprese: Il Montespaccato stupisce

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana(appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le 4 sorprese del nono turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Allievi Fascia B Elite.

Image title


Montespaccato

La vittoria sulla Pro Calcio tor Sapienza rappresenta sicuramente il risultato più eclatante di giornata: La classifica parlava chiaro e, almeno alla vigilia, lasciava ben poche speranze ad un Montespaccato che, per di più, era reduce dalla goleada subito contro il Savio. Se a tutto questo si aggiunge che la Pro Calcio Tor Sapienza non aveva mai perso, ci si rende immediatamente conto che, in questo weekend, sorpresa più grande non c'è stata.


Grifone Monteverde-Urbetevere

Una partita che sembrava scontata ma che, alla fine dei conti, è rimasta in bilico sino all'ultimo. Nonostante un'assenza pesante come quella di Lanari, il Grifone Monteverde ha fatto tremare la capolista. I gialloblu hanno sì vinto ma se non ci fosse stato il miracolo di Ugolini all'ultimo respiro...


Atletico 2000

Fare gol al Città di Ciampino non è mai semplice, figuriamoci fargliene addirittura 4. L'Atletico 2000 segna una delle imprese di giornata perchè, al di là della classifica, c'è anche da analizzare il momento da cui venivano i ragazzi di Cervera. L'Atletico 2000 era reduce dagli zero gol realizzati nelle ultime due partite giocate. Il lavoro però paga sempre e i risultati stavolta si sono visti.


Bianchi (Racing Club)

Albalonga e Racing Club arrivavano a questo weekend con due stati d'animo opposti. I catellani erano reduci da tre vittorie, i gialloverdi da tre sconfitte. Il risultato? Al triplice fischio ad esultare sono stati i ragazzi di Bianchi. Tre punti ma soprattutto una grande prestazione per il Racing Club, merito della sorpresa va dato al tecnico che, in settimana, ha ridato morale e fiducia ai suoi che lo hanno ripagato con un sabato pomeriggio da incorniciare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni