Cerca
la rubrica
25 Gennaio 2018
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Fascia B. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Dopo lo scivolone contro il Tor di Quinto i biancorossi devono tornare a correre. Stavolta di fronte c'è l'Atletico 2000 e Isaia, a centrocampo o in difesa poco importa, sarà determinante nell'arginare quell'Artistico che è uno degli attaccanti più in forma del momento.
Nel panorama regionale in pochi hanno la sua qualità. Stavolta se la vedrà contro una delle difese meglio organizzate del campionato e chissà se riuscirà a far saltare il banco con le sue fiammate.
Sta vivendo un momento magico con 6 gol nelle ultime 4 partite. Il Campus Eur ha la seconda peggior difesa del girone, non serve aggiungere altro...
La corsa alla salvezza si fa sempre più serrata e ora sulla strada dei biancoblu c'è un SFF Atletico reduce dal roboante 7-3 nel derby di Ladispoli. Visti gli incroci di giornata, vincere potrebbe far guadagnare terreno mai stato tanto prezioso.
Il tecnico ha chiesto un deciso cambio di atteggiamento ai suoi che ora dovranno dimostrare di aver recepito il messaggio nell'insidiosa trasferta in casa della Lupa Roma. Il potenziale c'è ed è enorme ma adesso ci aspettiamo una bella prova di forza da parte della corazzata di Mosciatti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni