Cerca
la rubrica
30 Gennaio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Fascia B Regionali.
Una prova praticamente perfetta conclusasi con la strepitosa vittoria contro la corazzata Fiumicino. Il 3-1 del Calcio Tuscia arriva grazie ad una prestazione di squadra impreziosita poi dai sigilli di Marcucci, Calidori e Caterini.
Alzi la mano chi si sarebbe aspettato uno scivolone della Css Tivoli. Del Villano blinda la porta, Fronda e Di Santo affondano il colpo disegnando così una vera e propria impresa da parte della Boreale Don Orione.
Sin qui la stagione del Borussia non è stata certo esaltante ma, grazie a prove come quella contro l'Agora, la salvezza diventa un obiettivo decisamente più vicino. Un punto contro la quinta in classifica è un bottino decisamente prezioso per uscire dalle zone calde.
Partita praticamente perfetta per il Città di Valmontone che si prende 3 punti contro una delle compagini meglio attrezzate del girone. Ad impreziosire il 2-0 c'è infatti il valore dell'avversario che, è bene ricordarlo, sino a questo weekend aveva incassato appena 6 reti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni