Cerca

la rubrica

Allievi Fascia B Elite, le sorprese della 20ª giornata

Terminato il ventesimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

05 Febbraio 2018

Allievi Fascia B Elite, le sorprese della 20ª giornata

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana(appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le sorprese degli Allievi Fascia B Elite.

Image title


Pomezia

Finalmente una gioia in casa rossoblu. Dopo tanti weekend amari i pometini riescono ad invertire la rotta e a centrare un bel successo contro il Latina Scalo Sermoneta. Di Mezzina e Perendellini gli acuti che tengono accesa la fiamma della speranza per una salvezza che avrebbe del miracoloso.

Il Pomezia ritrova il sorriso contro il Latina ©DelGobbo


Tor di Quinto

A via del Baiardo è andata in scena l'impresa di giornata. Anche l'ermetica Perconti di Persia ha dovuto fare i conti con questo Tor di Quinto che si candida ora a vera e propria mina vagante del girone di ritorno. C'è solo il rammarico per il pessimo avvio di campionato, soprattutto ora che sono arrivate le vittorie contro Lodigiani e Vigor, e il pareggio contro il Carso...

Del Tor di Quinto l'impresa di giornata. I rossoblu sono la mina vagante del girone di ritorno ©Lori


Atletico 2000

Con il nuovo anno, i ragazzi di Cervera hanna cambiato passo tant'è che hanno messo alle corde persino il Carso. Il pareggio centrato dai pontini solo nel finale, è la prova tangibile di quanto questa squadra sia cresciuta rispetto all'inizio della stagione. Un risultato come quello ottenuto contro la corazzata di Rossi non si ottiene certo per caso ma ora al tecnico il difficile compito di tenere sulla corda un gruppo che già settimana prossima dovrà vedersela con la Vigor Perconti.

Cervera, come corre il suo Atletico 2000 ©DelGobbo


Ladispoli

Una vittoria pesante in ottica salvezza contro quell'Aurelio di Marinelli che è una squadra mai semplice da affrontare. Tre punti fondamentali per tenersi a distanza dalle zone calde e soprattutto perchè, in casa Ladispoli, era ora di invertire la rotta dato che l'ultimo successo prima di questo risaliva addirittura al 2 dicembre contro l'Asa.


Sff Atletico

Dopo la sconfitta con il Savio, la squadra di Ponziani si è rimboccata le maniche e ha cominciato a correre sul serio. Quattro vittorie consecutive, con 14 gol fatti e 4 subiti, chiuse con il successo di lusso sulla Viterbese. Ad incorniciare poi il tutto, c'è l'eurogol di Ferrante sotto il diluvio di Viterbo.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni