Cerca

la rubrica

Allievi FB Provinciali: le sorprese della 14ª giornata

Un weekend ricco di colpi di scena, scopriamo chi ha stupito nell'ultimo ed entusiasmante turno di campionato

07 Febbraio 2018

Allievi FB Provinciali: le sorprese della 14ª giornata

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Fascia B Provinciali.

Image title

Saxa Flaminia Labaro

I ragazzi di Pellegrini si sono fermati ad un passo dall'impresa. Non sono arrivati punti ma in casa del Circolo Canottieri Roma si sono arresi solamente all'ultimo minuto quando Venditti ha infranto i loro sogni. C'è comunque di che essere soddisfatti visto che l'undici di Casonato contava praticamente il doppio dei punti.


Vivace Furlani

Prova da incorniciare per i ragazzi di Borsa che si sono presi i tre punti contro il più quotato Nuovo Tor Sapienza. Ciliegina sulla torta, l'essere riusciti a mantenere la porta inviolata a dimostrazione di come il lavoro sui meccanismi difensivi stia cominciando a portare i suoi frutti.


Real Testaccio

I giallorossi firmano l'impresa di giornata portando a termine il blitz in casa dell'Infernetto. A mettere il sigillo sui tre punti di lusso è Ciardi con un gol in avvio, poi la squadra si compatta e difende così una vittoria da urlo.

Il Real Testaccio firma l'impresa di giornata con il blitz in casa dell'Infernetto © DeCesaris


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni