la rubrica
Allievi FB, si torna in campo. Ecco i 5 "Osservati speciali"
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Fascia B. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Tataranni (Grifone Monteverde)
L'attaccante rossoblu si è sbloccato e ora comincia a segnare a raffica. 4 gol nelle ultime 3 partite (compreso il recupero contro il Pro Roma) per quello che per il Ladispoli sarà il pericolo numero 1.
Vincenzi (Carso)
Impressionante nel girone d'andata, meno in questa prima parte del ritorno. Il capocannoniere del torneo è a secco ormai da 3 partite e quale occasione migliore del big match contro la Tor Tre Teste per tornare ad esultare? Rossi ci spera...
Gaeta (Ostiamare)
I playoff sono lontani, anzi lontanissimi considerano il passo delle tre là davanti. Se però c'è uno che può tenere accesi i sogni biancoviola è proprio il fantasista al servizio di mister Romani. Quello dell'Sff è un campo difficile, a lui il compito di disinnescare una dele mine vaganti del girone di ritorno.
Mereu (Sansa)
Il portierino di Fiocchetta ha dimostrato di essere in grande forma contro l'Aurelio ma questa volta l'asticella si alza. Arriva la corazzata Urbetevere e le sue parate saranno decisive per tentare quella che sarebbe un'autentica impresa.
Persia (All. Vigor Perconti)
Lo scontro diretto tra Tor Tre Teste e Carso è l'occasione giusta per lanciare la fuga. Al tecnico però spetterà il difficile compito di tenere i suoi concentrati sulla sfida del Pineta dei Liberti senza farsi distrarre da ciò che accade sugli altri campi...