Cerca

la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori classe 2002 della 23ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

27 Febbraio 2018

La Top 5+1: ecco i migliori classe 2002 della 23ª giornata

Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Alagna (Tor Tre Teste)

Vigor Perconti e Tor Tre Teste impattano sull'1-1 nel big match di giornata. Il capitano brilla e offre una prova praticamente perfetta in una delle sfide più calde dell'anno risultando provvidenziale nel salvataggio su De Bellis in chiusura di primo tempo. In una Tor Tre Teste dove si parla spesso e volentieri dei cannonieri giusto dare risalto anche a chi lavora sodo là dietro.

Alagna, capitano della Tor Tre Teste © Lori


Turchet (Carso)

Il centrocampista fa parte della folta colonia di 2002 che, assieme al tecnico, sta lottando anche sul fronte degli Allievi. Il doppio impegno sembra non pesargli, si rimbocca le maniche e questa settimana piazza il gol  vittoria contro l'Albalonga. Rete pesantissima perchè tiene i pontini in scia alla Tor Tre Teste.


Marco Zambrini (Montespaccato)

Assieme al fratello sta trascinando il Montespaccato nella corsa salvezza. Stavolta ha esagerato calando uno splendido poker sull'Acquacetosa. De Vizzi se lo coccola consapevole di poter contare su un giocatore che, quando è in giornata, può davvero far tremare qualunque difesa.

Marco Zambrini esagerato, addirittura 4 i gol segnati all'Acquacetosa © Torrisi


Pontesilli (Lupa Roma)

La Lupa Roma cade contro il Giardinetti di Buglia e Vinella ma lui trova il modo comunque di strappare applausi. Gioca mezzora, giusto il tempo di sfornare un paio di miracoli: il primo su Bernardini e il secondo togliendo da sotto l'incrocio il destro a giro di Vinella.


Pierantozzi (Campus Eur)

Braccio armato del Campus Eur, condisce una prestazione da urlo contro il Pomezia con una bella doppietta. Vittoria preziosa perchè permette ai ragazzi di Bernardini di prendere un margine importante dalla zona calda di classifica. Settimana prossima arriva la Lupa Roma e i suoi gol serviranno come il pane...

Pierantozzi, la sua doppietta fa volare il Campus Eur © Lori

Ripa (All. Urbetevere)

La sua Urbetevere affonda la Viterbese con una prepotenza inaudita. E' bravo nel tenere i suoi sulla corda sfruttando così al meglio il pareggio tra Accademia e Savio. La vetta dista solo due punti e lui sembra proprio essere l'uomo giusto per far sognare in grande i gialloblu.

Ripa, la sua Urbetevere resta in scia all'Accademia © Del Gobbo


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni