Cerca

la rubrica

Allievi FB, si torna in campo. Ecco i 5 "Osservati speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo

08 Marzo 2018

Allievi FB, si torna in campo. Ecco i 5 "Osservati speciali"

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda   Allievi Fascia B.  Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Image title


Sff Atletico - Urbetevere

A guardare la classifica i gialloblu sono favoriti. Ma in un turno che potrebbe sembrare agevole, i ragazzi di Ripa dovranno tenere la guardia ben alta visto che i padroni di casa si stanno confermando come una dele squadre più in forma del 2018.

Ripa, trasferta insidiosa per la sua Urbetevere ©Del Gobbo


Aspri (Albalonga)

Sino a questo punto è stato uno dei trascinatori della compagine castellana che in casa ha reso la vita difficile praticamente a chiunque. Stavolta a Pavona arriva la Vigor Perconti e chissà se il fantasista risucirà a punire anche una delle difese meglio organizzate della categoria.

Aspri, uno dei trascinatori dell'Albalonga in questa stagione ©DeCesaris


Gaviglia (Racing Club)

Al Pineta dei Liberti arriva il Tor di Quinto. I rossoblu sono una squdra scorbutica, organizzata e fisica, vien da sè dunque che per i gialloverdi non sarà certo un weekend semplice. L'attaccante però è uno di quelli che, in stagione, ha dimostrato di saper pungere chiunque quando è in giornata.


Zambrini (Montespaccato)

Adriano o Marco, scegliete voi chi dei due ma la coppia d'oro del Montespaccato stavolta sarà chiamata agli straordinari. Per fermare l'Accademia Calcio Roma servirà un'autentica impresa, i due fratelli stanno trascinando la squadra verso la salvezza e mai come questo sabato il loro talento sarà fondamentale.

Adriano Zambrini, assieme al fratello Marco sarà il pericolo principale per l'Accademia © Torrisi


Consoli (Carso)

Il folletto pontino sta vivendo una stagione magica. In pochi hanno la sua abilità nel saltare l'uomo e dare superiorità numerica. Rossi lo sa bene e punta forte sull'esterno che ha tutto per cambiare le sorti del match in qualsiasi istante.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni