Cerca
la rubrica
12 Marzo 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana(appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le sorprese degli Allievi Fascia B Elite.
I suoi centrano una delle imprese di giornata. La Vigor Perconti capolista si ferma infatti a Pavona con il tecnico bravo ad orchestrare un match in cui l'Albalonga ha saputo imbrigliare sullo 0-0 i più quotati avversari.
Il sogno dei pontini si è infranto a dieci minuti dal triplice fischio. I ragazzi di Battista, se non fosse stato per Bucur, avrebbero infatti festeggiato un punto dal sapore di vittoria. Tenere lo 0-0 in casa della Tor Tre Teste, e perdi più con un uomo in meno, sarebbe stato un risultato incredibile. Il lieto fine non c'è stato ma giusto riconoscere i meriti di questo Latina Scalo Sermoneta.
Il Grifone Monteverde espugna il campo della Viterbese ma questo ci può stare visto il gran momento dei rossoblu. A sorprendere è l'autore di uno dei due gol, Fe con questa rete sale a quota 8, scavalcando Quintin dell'Aurelio e diventando così il difensore goleador più prolifico di tutto il campionato
I ragazzi di Cianti espugnano un campo sempre difficile come quello dell'Ostiamare. Ad aprire le danze è proprio il numero 10 in maglia granata che fulmina Balletta dalla distanza. Gol pesante e che spiana la strada ai suoi per l'impresa.
Prova di cuore per i ragazzi di D'Amato che difendono con le unghie e con i denti il pareggio contro la più quotata Pro Calcio. I gialloverdi non sono stati proprio fortunatissimi, visti i due legni colpiti, ma per l'Asa questo è un punto d'oro in una difficilissima corsa salvezza.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni