Cerca
la rubrica
10 Aprile 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Fascia B Regionali.
La prima sorpresa di questa giornata è sicuramente il Palocco. La formazione arancio-blu sosta attualmente nella parte bassa di classifica, ma nell'ultima giornata ha tirato un bello scherzetto alla capolista. L'Honey Soccer City, infatti, non è riuscito ad andare oltre il pareggio sul campo della quartultima
Un altro evento straordinario è stato il punteggio con il quale la Fortitudo Academy si è imposta sul Dilettanti Falasche. La distanza di punti in classifica dice 12 lunghezze, eppure la squadra dei veliterni ha inferto un netto poker agli avversari biancoverdi con una super prestazione in trasferta.
Rieti vs Sabazia. Il miglior attacco del campionato nonché la capolista, difronte alla terza peggior difesa nonché fanalino di cosa. Risultato finale? 1 a 0. Tutt'altro che un passeggiata di salute per la formazione rietina. Gli ospiti si sono fatti valere nonostante l'enorme divario di valori tecnici.
La Cynthia ha tirato fuori il carattere. Il pareggio dell'ultima di campionato ha il sapore della vittoria. Il punto, infatti, è stato guadagnato contro la Virtus Nettuno Lido, squadre che milita nella parte alta di classifica e che occupa la quinta posizione nel girone.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni