Cerca

la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori classe 2002 della 28ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

20 Aprile 2018

La Top 5+1: ecco i migliori classe 2002 della 28ª giornata

Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Gnahe (Romulea)

Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, Mattarelli decide di gettarlo nella mischia. Il numero 18 ha un impatto sul match semplicemente devastante, con 3 gol che di fatto stendono l'Aurelio.


Giacomini (Ostiamare)

L'Acquacetosa è avversario ben più ostico di quanto si possa immaginare data la corsa salvezza a cui sono chiamati i ragazzi di Calvigioni. A trascinare l'Ostiamare non poteva che essere bomber Giacomini: 3 gol e una prova da urlo per l'attaccante che sta dando vita ad una grande stagione. Ben 20 le reti messe a segno sin qui.


Carucci (Lodigiani)

L'attaccante biancorosso sembra proprio averci preso gusto. Prestazione magnifica contro il Certosa  condita da 3 gol ma, a rendere il tutto magico, c'è da considerare che anche settimana scorsa fu lui a mettere la firma sulla tripletta hce ha steso la Lupa Roma. 6 gol in due settimane, decisamente on male come bottino.


Tolomeo (Tor di Quinto)

La Libertas Centocelle era affamata di punti salvezza ma i rossoblu sono riusciti a vincere un match tutt'altro che scontato. Protagonistadi giornata è l'estremo difensore di Pezzali che apre le danze parando un calcio di rigore e accendendo la scintilla giusta per la vittoria dei suoi.


Gallinari (Sff Atletico)

L'attaccante esterno lascia una traccia indelebile su questa stagione. E' lui a mettere la firma su una doppietta di lusso nell'incredibile poker che l'Sff Atletico ha rifilato alla capolista Accademia Calcio Roma. I ragazzi di Fregene danno vita ad una prova strepitosa riuscendo a ribaltare il pronostico e a firmare una delle imprese dell'anno.


Fiocchetta (Allenatore Sansa)

In questo finale di stagione chi si ferma è perduto. Si rimbocca le maniche e sprona i suoi nella splendida vittoria contro l'ASA. Tre punti pesanti perchè portano il Sansa fuori dalla zona retrocessione scavalcando Acquacetosa e Montespaccato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni