Cerca
la rubrica
02 Maggio 2018
Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Mette il sigillo sul match che chiude la corsa al primo posto. Gol e solita vagonata di chilometri per l'esterno sinistro che si conferma come uno degli uomini chiave dello scacchiere tattico di Contaldo.
I gialloblu provano sino all'ultimo a soffiare il primo posto all'Accademia che però non sbaglia respingengendo così gli attacchi della squadra di Ripa. Nell'Urbe brilla però Iacoponi che, con un rigore guadagnato, un palo e un gol è decisamente il man of the match del weekend.
Sebbena ormai ci sia poco da giocarsi onora al meglio l'ultima di campionato, suo l'assist per Sgherri e poi chiude i giochi timbrando il cartellino contro il Montespaccato.
Chiude la stagione abbattendosi come un uragano sul malcapitato Pro Roma. 5 gol per entrare nel libro dei record di categoria. Nessuno quest'anno ci era mai riscito e, soprattutto, sale a quota 25 appaiando Vincenzi in cima alla classifica marcatori. Bomber di razza
Contro un Pomezia ormai già retrocesso fa il bello e il cattivo tempo. 3 gol con cui archivia la pratica già nel primo tempo vivendo una giornata da incorniciare. Con Aspri è sicuramente stato uno degli uomini simbolo della stagione dell'Albalonga.
Ultima giornata dell'anno, finali già in cassaforte ma lui non si accontenta. Tiene i suoi sulla corda e vince il testa a testa a distanza contro l'Urbetevere conquistando la vittoria del girone. La sua Accademia fa paura e si appresta ad iniziare la post season consapevole di poter davvero sognare in grande.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni