Cerca
LA RUBRICA
17 Settembre 2018
Terminata la prima giornata di campionato, torna anche il nostro appuntamento settimanale con le Sorprese Elite. La nostra rubrica che tratta gli argomenti principali del weekend calcistico. Oggi approfondiremo i tre risultati che più ci hanno stupito (in postivo o in negativo) dell'Under 16.
Ci si aspettava un avvio diverso per l’Under 16 di Bruno Giangiacomo, campione di classe nella stagione 2017-18. Esordio casalingo che lascia l’amaro in bocca per la squadra del Testa battuta per 2-1 dall’Ostiamare di Bonanni, che sfodera un’ottima prestazione. Sotto di due gol nel primo tempo, i rossoblu hanno reagito nella ripresa, non riuscendo però ad acciuffare il pareggio.
Ripescaggio ottenuto ad una settimana dall’inizio del campionato. Tutto faceva pensare che l’inizio dell’Ottavia non sarebbe stato facile, col rischio di andare incontro anche a pesanti sconfitte, essendo solo all’inizio della preparazione. Ma così non è stato. La sconfitta sabato è arrivata, ma solo per 1-0 in casa del Savio, con la squadra di Barbabella che ha lottato in campo fino al fischio finale, uscendo a testa alta dal Vianello.
Non è mai facile il salto di categoria, non è semplice per una neo promossa esordire in trasferta contro una squadra che l’Elite la conosce bene. Eppure il Ferentino ha ben figurato nella prima giornata di campionato. Sotto di due gol in casa del Racing Club dopo il primo tempo, è rientrato nella ripresa con la convinzione giusta, tanto da accorciare le distanze al quarto d’ora per poi pareggiare in pieno recupero. Buona (in parte) la prima per i ragazzi di Campagna.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni