Cerca

FOCUS

U16, gli "Osservati Speciali" della 12ª giornata

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo per quanto riguarda il prossimo turno

07 Dicembre 2018

U16, gli "Osservati Speciali" della 12ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.

Image title


Ferentino - Vigor Perconti (Elite)

Uno scatto della Vigor Perconti Under 16 © Torrisi

Il Ferentino di Campagna non ottiene i tre punti dalla settima giornata. In questo periodo sono arrivati comunque risultati positivi, ma il ritorno ai tre punti sarebbe fondamentale per non perdere lo slancio finora guadagnato. La Vigor di contro è alla chiamata dentro o fuori. Se riuscisse a battere i biancoamaranto in casa loro, oltre ad avere una buona iniezione di fiducia, li supererebbe in classifica (in attesa del recupero tra Ferentino e Lodigiani) riavvicinandosi alle prime posizioni.


Massimo Bonanni (Allenatore Ostiamare - Elite) 

Una partita che probabilmente non ha bisogno di presentazioni contro la Polisportiva Carso. Si sfidano la terza contro la prima in classifica in un super big match dall’esito incerto. Bonanni dovrà essere bravo a dare la giusta motivazione ai suoi dato che sono reduci da due stop consecutivi ed in questa partita i tre punti potrebbero essere fondamentali. L'avversario non sarà facile da battere dato che la Polisportiva Carso non perde ormai dalla seconda giornata.  


Boreale - Tirreno (Regionali - Girone B)

Mister De Stefanis ed i ragazzi della Boreale

Sfida ai vertici del campionato Regionale. Si affrontano in questo match due delle migliori difese e due dei migliori attacchi presagendo per questo un incontro molto tattico e sicuramente divertente. I biancoviola di De Stefanis sono ancora imbattuti da inizio stagione ed il Tirreno sicuramente vorrà fargli uno sgambetto che li porterebbe anche a superarli in classifica.


Lepanto Marino - San Paolo Ostiense (Regionali - Girone D)

E’ davvero un weekend ricco di emozioni dato che Lepanto Marino e San Paolo Ostiense si affrontano in un’altra sfida al vertice. I rossoblù si trovano attualmente terzi in classifica, con un match in meno, appaiati a pari punti con la Spes Artiglio, ed a soli tre punti di distacco dalla prima posizione ricoperta proprio dal Lepanto Marino che in caso di sconfitta verrebbe agganciato. 


Atletico Monteporzio - Vivace Furlani (Provinciali - Girone B)

Mister Pompili, Atletico Monteporzio

E’ una sfida tutta biancorossa. Atletico Monteporzio e Vivace Furlani guidano il loro girone rispettivamente in prima e seconda posizione ed a dividerle ci sono solo due punti. Il Monteporzio giocherà per mettere a segno uno strappo che li vedrebbe andar via in solitaria, mentre i ragazzi di cercheranno in tutti i modi di non lasciarli scappar via e, anzi, di guadagnare il primato in classifica. Primo miglior attacco contro seconda miglior difesa, si prevede una sfida incandescente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni