Cerca
LA RUBRICA
21 Dicembre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.
Il giovane attaccante classe 2003 è in un ottimo periodo di forma. Nelle ultime quattro partite ha siglato ben sei reti, rimanendo a secco solo nella vittoria di misura dei suoi contro lo Sporting Tanas. E’ attualmente il capocannoniere del Girone A, meglio di lui solo Cannizzaro della Polisportiva Carso, e vorrà sicuramente aumentare il suo score nella sfida contro la Viterbese Castrense, prima della meritata pausa natalizia.
Ennesimo scontro diretto del Girone B che nelle ultime settimane sta vedendo continui sorpassi e controsorpassi. A sfidarsi sono la seconda in classifica, la Romulea, ed il terzo, il Ferentino, che ha riagguantato il terzo posto andando a vincere nel recupero infrasettimanale della decima giornata contro la Lodigiani. Le due compagini, distanti un solo punto, si daranno battaglia per rimanere più vicine possibili all’Ostiamare.
La sua squadra si trova a sole tre lunghezze dalla prima posizione, occupata attualmente da un gruppo di tre squadre Aurelio, Savio e T3T. La vittoria prima della pausa sarà fondamentale per rimanere attaccato al treno, per poi giocarsela al massimo nel girone di ritorno. Ma attenzione perchè l’Accademia ospiterà una squadra ostica come il Ladispoli questa settimana quindi se vorranno vincere dovranno prestare massima attenzione nel match.
L’Aranova sta andando molto bene nel suo girone ed attualmente si trova solitaria in prima posizione. Ma se vorrà mantenere la vetta e proclamarsi campionessa di inverno dovrà passare per il Trigoria, quinta in classifica, in una trasferta per nulla scontata. La testa della classifica nel Girone F è molto compatta con cinque squadre in cinque punti, quindi un passo falso potrebbe costare molto caro.
E’ una super sfida tra due delle squadre che stanno meglio affrontando i gironi della categoria Regionale. Si tratta rispettivamente della seconda contro la prima in classifica. Il Trastevere sta viaggiando ad altissimi ritmi: è il primo attacco e la prima difesa del Girone A, ed inoltre finora non ha ancora mai perso una sfida. Riuscirà il Fiumicino a compiere l’impresa che ha visto fallire molte squadre?
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni