Cerca
LA RUBRICA
22 Febbraio 2019
Esultanza Campus Eur ©Torrisi
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.
Sarà una partita da dentro o fuori per i ragazzi di Cevera. Infatti i bianconeri attualmente ricoprono la quinta posizioni a otto lunghezze dal terzo posto ricoperto dal Sansa. Una sconfitta in questa partita potrebbe compromettere il sogno delle finali quindi il Campus Eur sarà più che motivato nel cercare una vittoria, ma davanti a sé troveranno un’altra formazione altrettanto motivata, ovvero il Savio di Scaringella, che ha assolutamente bisogno dei tre punti per rimanere in scia della Tor Tre Teste. Quali motivazioni varranno di più?
I suoi hanno assolutamente bisogno di una scossa in questo periodo. I rossoblù arrivano al big match contro l’Ostiamare con un solo punto collezionato nelle ultime due gare (pari contro il Tor di Quinto e sconfitta contro l’SS Michele e Donato). Nella gara di sabato avranno un’importante occasione per tirare su il loro morale perchè la gara contro i biancoviola è una di quelle che regala grandi stimoli. Certo non sarà facile fare bottino pieno, ma in casa la Vigor ha un’ottima opportunità di fare punti. Staremo a vedere chi riuscirà ad avere la meglio e se i ragazzi di Bernardini riusciranno ad alzare la testa.
Ecco un’altra gara che merita grande attenzione. In palio ci sono punti importanti più per la Romulea che per il Tor di Quinto, ma i ragazzi di Agabiti nella seconda parte di stagione stanno decisamente stupendo e gli oro-amaranto dovranno tenere la guardia alta se vorranno vincere. Sarà senza ombra di dubbio una bellissima gara perchè le due compagini hanno vari interpreti molto interessanti. Antonucci da un lato, Santilli dall’altro; chi sarà l’eroe in questa partita?
E’ il match di cartello di questa giornata. La Spes Artiglio ricopre la prima posizione, mentre il San Paolo Ostiense la seconda e le due compagini sono divise da soli due punti. Sarà una gara ricca di stimoli per tutte e due le formazioni che stanno con veemenza affermando di volere la categoria maggiore, di volere l’Elite. Una piccola curiosità: la formazione rossoblù è l’unica squadra a non aver ancora mai perso in questo campionato, sarà una motivazione in più per la Spes Artiglio?
Scontro al vertice della classifica tra Real Monterotondo Scalo e Achillea 2002. Le due squadre sono ancora in corsa per provare ad agguantare la prima posizione, attualmente ricoperta dal La Rustica, che vorrebbe dire promozione e Regionali. Dopo questa sfida si vedrà quale delle due compagini avrà la possibilità di continuare a sognare e quale dovrà invece cedere il passo e rimandare tutto al prossimo anno, anche se il campionato in ogni caso rimarrà ancora aperto.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni