Cerca
L'intervista
17 Agosto 2020
L’Asd Aranova è lieta di comunicare che alla guida dell’Under 16 ci sarà mister Daniele Mosca, tecnico confermato nelle giovanili rossoblù per il terzo anno consecutivo. Ecco l’intervista integrale:
Buongiorno mister, l’anno prossimo guiderai l’U16 dell’Aranova: da quanti anni sei ormai in questa società e cosa pensi di questo nuovo incarico?
“Buongiorno, mi accingo ad iniziare il terzo anno ad Aranova. In primis voglio ringraziare il Presidente e tutta la dirigenza rossoblù per l’opportunità di continuare il lavoro in questa società seria e con un gruppo di lavoro affiatato e di amici che rappresenta anche un punto importante nel lavoro quotidiano di staff”.
Cosa pensi della crescita dell’Aranova in questi anni: quali sono stati i segreti che stanno portando il club ad andare avanti sempre di più?
“La crescita è sotto gli occhi di tutti, quest’anno avremo Juniores Elite ed almeno tre categorie regionali. Sicuramente l’impegno profuso con la prima squadra in Eccellenza è un grosso ritorno per il settore agonistico. Oltretutto serietà e competenza della società stessa vengono riconosciute da più parti. Speriamo di confermare quanto fatto di buono e la crescita avvenuta finora”.
Quali sono gli obiettivi societari e personali per la stagione 2020/2021 in merito al gruppo U16?
“Per gli obiettivi stagionali sia di confermare la categoria cercando di migliorare le posizioni ottenute l’anno scorso. Personalmente sono felicissimo di ereditare questo gruppo con cui ho trovato subito un grande feeling, spero di proseguire il grande lavoro svolto da mister Broccati, in campionato non mi pongo limiti. Proveremo a scendere in campo con l’idea di fare calcio con un’identità sempre ben precisa, poi a fine stagione tireremo le somme. Sono estremamente soddisfatto del gruppo a disposizione”.
Quale è il sogno da tecnico di Daniele Mosca?
“I sogni purtroppo li ho già accantonati da giocatore quindi l’unico obiettivo che mi prefiggo è trovare, come avvenuto, una società che ti permetta di fare calcio, un calcio pulito in un ambiente serio e tutto questo al momento lo trovo ad Aranova. Vorrei continuare a ben figurare e a godere della stima di questa società”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni