Cerca

L’INTERVISTA

Spes Montesacro, Betti: "Abbiamo le carte in regola per arrivare tra le prime quattro"

L’attaccante bianconero commenta l’ottimo periodo di forma della Spes Montesacro e fissa gli obiettivi per l’anno nuovo

28 Dicembre 2022

Spes Montesacro, Betti: “Abbiamo le carte in regola per arrivare tra le prime quattro”

Tiziano Betti, attaccante bianconero

Ciao Tiziano, conoscevi il nostro sondaggio? Sei contento di questa vittoria?

"Si, conoscevo già questo sondaggio, speravo di parteciparci anche io e così è successo. Sono molto contento di questa vittoria e  ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e spero in futuro di rifar parte di questi sondaggi".

Nell’ultima giornata vi siete imposti 2-7 al Tre Torri contro l’Atletico Torrenova e tu hai trovato la doppietta personale, che partita è stata per te?

"Per me è stata una partita a senso unico, siamo scesi in campo con la grinta e con la voglia di portare a casa i 3 punti. Siamo stati bravi a segnare 7 gol. Io personalmente ne ho segnati 2 e sono molto contento per questo. Ora dobbiamo solo concentrarci al meglio per le prossime partite".

Siete senza dubbio la sorpresa del girone C, una neopromossa che però sta dimostrando di valere molto più della semplice salvezza, come state vivendo questo ruolo da "outsider"?

"Noi siamo una neopromossa ma abbiamo tutte le carte in regola per arrivare tra le prime quattro, il cammino è ancora lungo ma noi daremo il massimo per arrivare in vetta. Di ritorno dalle soste affronteremo il Savio, la prima in classifica, ma noi ci alleneremo al massimo e saremo pronti per la battaglia".

Parlando di te, ti ispiri ad un calciatore in particolare? È perchè lui?

"Il calciatore a cui mi ispiro è Paulo Dybala. In molti mi dicono che il mio modo di giocare è simile al suo. Abbiamo le stesse caratteristiche e siamo entrambi mancini, lui ha una tecnica fuori dal normale, spero un giorno di essere come lui".

Infine, vuoi dedicare queste due vittorie a qualcuno?

"Queste due vittorie le vorrei dedicare a mio nonno che purtroppo se n'è andato, volevo che mi vedesse giocare, ma sono consapevole che mi stia guardando da lassù".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni