Cerca

L'INTERVISTA

Samagor, Segat: "Lotteremo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata"

Il centrocampista nerazzurro, vincitore dell'ultimo sondaggio social di categoria, commenta la vittoria contro il Fondi e analizza questo finale di stagione

28 Aprile 2023

Samagor, Segat: "Lotteremo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata"

Mattia Segat, centrocampista della Samagor (Foto ©Cassoni)

Sabato avete trovato una bella vittoria contro il Fondi in cui hai anche segnato il primo gol della rimonta, che partita è stata e come la commenti?

"Si sono molto contento di aver ritrovato la vittoria sabato contro il Fondi che non arrivava da tre giornate, è stata una partita molto intensa e molto difficile infatti abbiamo chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-0. Però siamo entrati nel secondo tempo in modo diverso e siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali". 

Una vittoria arrivata in un momento delicato della stagione, infatti un risultato diverso dalla partita tra Accademia Calcio Roma e Giardinetti poteva escludervi dalla corsa alle fasi finali ma il pareggio che è poi uscito vi ha invece aiutato ad accorciare le distanze, secondo te come dovrete approcciare queste ultime gare della stagione?

"Queste ultime tre gare noi daremo il massimo perché ci siamo posti l'obiettivo di arrivare ai play off ad inizio stagione. Come andranno le cose non ci interessa più di tanto, noi lotteremo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata".

Domani affronterete la DF Academy, una gara semplice sulla carta ma contro una squadra che lotta per salvarsi, che gara ti aspetti?

"Domani penso sarà una delle partite più complicate dato che loro giocheranno con il coltello tra i denti e sarà sicuramente difficile"

Parlando un po’ di te, ti ispiri a qualche giocatore in particolare?

"Mi ispiro principalmente a Verratti perché come giocatore è molto simile a me"

Vuoi dedicare la vittoria di questo sondaggio a qualcuno in particolare?

"La dedico a tutte le persone che mi sono vicino e a tutti i miei compagni di squadra"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni