Cerca
Mercato
Molti arrivi interessanti dalle parti di Via della Pisana per quanto riguarda la squadra dei classe 2008
14 Agosto 2023
Vittorio Ciampi, sarà uno dei nuovi attaccanti dell'Urbe (©Iodice)
Anche la formazione Under 16 dell'Urbetevere viene allo scoperto, i classe 2008 partiranno con l'obiettivo di difendere il titolo di categoria conquistato dall'Urbe nel finale della scorsa stagione, e punteranno a riuscirci con diverse conferme importanti, ma soprattutto molti nuovi arrivi di grande spessore in tutti i reparti. Andiamo a scoprire chi saranno, per questa stagione, i ragazzi a disposizione del mister campione in carica Marco Iacovolta.
Porta e difesa - Nuova coppia di portieri in via della Pisana, i 2008 conteranno infatti sull'affidabilità di Ingiugno e Milone, che sono stati due tasselli fondamentali lo scorso anno rispettivamente per Vigor Perconti e Dabliu. Dagli arancioblù arriva anche un nuovo innesto in difesa, si tratta infatti di Proietti, che assieme all'ex Lazio Marchetti, ed a Rotelli e Tomeucci (ex Civitavecchia e Ladispoli, presenti anche con la Rappresentativa regionale al Torneo delle Regioni), completa il cerchio dei nuovi arrivati per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Restano in gialloblù Gugliandolo, Molina, Onofri e capitan Macnini.
Centrocampo - In mezzo al campo restano D'Innocenti, Recchia, Sacchi, Sugamosto e Caputo, quest'ultimo dopo essersi messo in mostra alla grande in cabina di regia non solo con l'Urbe, ma anche con la Rappresentativa regionale e con la Nazionale LND Under 15. I nuovi arrivi sono due: De Blasi della Boreale e l'ex Roma e Savio Avram, che con tutta probabilità occuperà la fascia destra, che in alcune occasioni è stata, lo scorso anno, zona di competenza di Mutarelli, ceduto proprio ai giallorossi.
Attacco - Anche davanti tante conferme di peso, come Grella, Lobianco, Pacetti e Petrazzuolo. Dalla Tor Tre Teste invece ecco Proromo, quindi ancora tanta velocità e tecnica con le aggiunte di Cianfriglia, ex Trastevere, e Ciampi, che lo scorso anno da esordiente in Elite ha conquistato la Vigor Perconti rendendosi protagonista di un'ottima stagione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni