Cerca

L'INTERVISTA

Carso, Esposito: "Vogliamo ripetere quanto fatto nella passata stagione"

Il centrocampista commenta la recente vittoria che gli è valsa l'inserimento nella Top 5+1 di categoria ed apre alla prossima sfida contro l'Atletico Morena

17 Novembre 2023

Carso, Esposito: "Vogliamo ripetere quanto fatto nella passata stagione"

Roberto Esposito, centrocampista della Polisportiva Carso (Foto ©GazReg)

Ecco l’intervista a Roberto Esposito, centrocampista della Polisportiva Carso e vincitore dell’ultimo sondaggio social per l’ottava giornata di Under 16 Elite

La Top 5+1: Under 16 Elite, ecco i migliori della 8ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra in questo turno di campionato

Nell’ultimo turno hai regalato una vittoria importante ai tuoi siglando il gol vittoria che è valso l’aggancio al quarto posto in classifica, che gara è stata e come ti sei sentito a fine gara?

"Sono molto emozionato perché è da tanto che non facevo un gol così importante, sono contento di aver regalato i tre punti alla mia squadra. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la vittoria".

Avete avuto un buon avvio di stagione, si poteva fare meglio?

"Sì, si poteva sicuramente dare qualcosa in più per esempio nella sfida con la Vigor Perconti in cui siamo passati in vantaggio ma poi è finita come sappiamo"

Domani affronterete la trasferta contro l’Atletico Morena in un match in cui sarà molto importante guadagnarsi i tre punti sperando in dei risultati favorevoli dagli incroci tra le prime quattro, che gare ti aspetti?

"Mi aspetto una partita combattuta ma dobbiamo vincere perché è molto importante, il nostro obiettivo è quello di ripetere quanto fatto nella passata stagione ed impegnarci per fare meglio"

Ti ispiri a qualche giocatore in particolare?

"Da quando sono piccolo osservo Totti e per me è sempre stato un idolo. Poi anche Cristiano Ronaldo per il talento e la disciplina"

Vuoi ringraziare qualcuno per la vittoria di questo sondaggio?

"Voglio ringraziare la squadra, il mister e tutta la società ma anche mia madre e mia nonna che mi hanno supportato nella vittoria di questo sondaggio"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni