Cerca

L'INTERVISTA

Savio, Fortuna: "Voglio migliorarmi ed aiutare la squadra ad arrivare alle finali"

Il nuovo attaccante blues, dopo l'arrivo dal Città di Ciampino, fissa gli obiettivi per la seconda metà di stagione

16 Gennaio 2024

Savio, Fortuna: "Voglio migliorarmi ed aiutare la squadra ad arrivare alle finali"

Marco Fortuna, subito in campo contro la Tor Tre Teste (Foto ©Quartapelle)

Ecco l'intervista a Marco Fortuna, nuovo attaccante del Savio e vincitore del nostro sondaggio social dopo essere entrato nella nostra Top 5+1 per la vittoria del Città di Ciampino, suo club di provenienza, sull'Academy Ladispoli. 

Dopo il tuo inizio di stagione con il Città di Ciampino hai iniziato una nuova avventura con il Savio, come stanno andando queste prime settimane con la maglia blues?

"Mi sto trovando veramente bene, alcuni compagni già li conoscevo prima. Il mister mi sta aiutando giornalmente ad inserirmi negli schemi della squadra, mi da consigli importanti, cerco di seguirlo in ogni sua indicazione. Per il resto la società è molto presente e tutto questo si respira in ogni momento".

Dal punto di vista personale ti sei posto degli obiettivi per questa seconda parte di stagione?

"Per questa seconda parte di stagione il mio obiettivo è quello di migliorarmi personalmente ed aiutare la squadra ad arrivare alle finali".

Ti ispiri a qualche giocatore in particolare? Se si chi e perché proprio lui?

"Non ho un giocatore a cui mi aspiro in particolare, mi piace giocare e aiutare la squadra, guardo con attenzione tutti quei giocatori che si allenano e giocano con serietà e impegno. Se proprio devo fare un nome penso che Ibrahimovic anche se ha smesso da poco rimane un punto di riferimento per tutti i giovani della mia età, forza, classe, decisione, un vero trascinatore".

Vuoi dedicare la vittoria di questo sondaggio a qualcuno in particolare?

"Ringrazio in particolare tutte le persone che mi hanno votato e questa vittoria non posso non dedicarla a una persona speciale a cui ero tanto legato, ovvero mia zia Antonella, perché purtroppo è venuta a mancare".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni