Cerca
FOCUS
I nerazzurri di mister Bizzarri grazie all’ultimo successo interno si confermano come una delle squadre più in forma di tutta l’élite
26 Gennaio 2024
L'Accademia continua a volare (Foto ©De Cesaris)
La prova di forza macroscopica dell’Accademia Calcio Roma contro il Trastevere dà un chiaro segnale al girone B, i nerazzurri hanno fame e non hanno intenzione di fermarsi. Una partita che si prevedeva agguerrita e con i pronostici a favore di un Trastevere ancora imbattuto da inizio stagione, si rivela invece un’apoteosi dei padroni di casa, che non solo vincono senza subire gol, ma non permettono praticamente mai agli ospiti di calciare con convinzione in porta. Dopo 24’ di gioco, l’Accademia trova il doppio vantaggio grazie alle reti di Cassone e Valenti, con nel mezzo anche la clamorosa traversa colpita su calcio di punizione da Lup, che con un pizzico di fortuna in più sarebbe valso il 3-0. Il Trastevere non riesce a trovare una reazione convincente, ma anzi, nel secondo tempo viene graziato più volte da Cassone, che per poco non rende il passivo ancora più pesante per i biancorossi.
La Top 5+1: Under 16 Elite, ecco i migliori della 15ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra in questo turno di campionato
Il ruolino di marcia nerazzurro non si inceppa ormai dal 18 novembre scorso e le 7 vittorie su 7 rendono l’Accademia Calcio Roma una delle squadre più in forma di tutti e tre i gironi d’élite. Solo le capolista degli altri due gironi possono vantare un rendimento pari a quello della formazione guidata da Bizzarri. Ci sono ancora molte gare da giocare, chissà cosa ci riserverà il girone B da qui ad aprile.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni