Cerca
L'intervista
26 Ottobre 2024
Diego Vona, esterno offensivo del Ponte di Nona (Foto@DeCesaris)
Vincitore del sondaggio dell’ultima Top 5+1, Diego Vona ha raccontato le sue sensazioni sull’inizio di stagione. L’ala del Ponte di Nona, grazie al suo gol, è stata determinante nella vittoria della squadra di mister Ivan Migani per 0-1 contro la Lodigiani. Il risultato era molto importante ai fini della classifica, che ora vede i rossoblù al quarto posto del Girone C con 10 punti, al pari proprio della Lodigiani. Queste sono le sue parole a qualche ora dalla sfida contro l’Aniene.
Cosa significa per te questo traguardo?
“Per me è un grandissimo risultato che ha ripagato i sacrifici che faccio ogni giorno per questo sport”.
L’ultima partita contro la Lodigiani era un incontro da non sbagliare. La classifica vi vede adesso a pari punti nelle prime posizioni della graduatoria. Qual è quindi il valore dell'ultima vittoria?
“Per noi era una partita molto importante contro una grande squadra, ci abbiamo messo tanto impegno e spirito di squadra. È stata fondamentale anche perché ci tiene per ora in alta classifica spingendoci a fare sempre meglio per ottenere risultati importanti”.
Quali sono gli obiettivi stagionali e cosa state facendo per raggiungerli?
“L’obiettivo primario di questa stagione è salvare la categoria e per raggiungere ciò stiamo dando e daremo il massimo in ogni incontro per tutto il resto del campionato. Ringrazio anche il mister e i miei compagni di squadra per avermi sostenuto sin dal primo momento”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni