REGIONALI
Under 16: Il San Lorenzo festeggia, è in Elite con 2 giornate d'anticipo
Dopo gli anticipi di domenica scorsa, si è chiusa la terz'ultima di ritorno, ecco i risultati
Girone A
Prosegue il duello in vetta alla classifica tra il Circolo Canottieri Roma e il Dlf Civitavecchia, dopo le gare disputate in questo martedì 29 aprile, 0-3 con Sabatini, Cosentini e Ceriani per i primi, biancoverdi che invece con Martirani Paolillo e Paolini battono 2-1 il Fiumicino. Entrambe ora sono a quota 59 punti, vince anche il Cortina, per 4-2 sulla Leocon, mentre tra MCO Calcio e Città di Cerveteri. 3-0 a tavolino per la Viterbese, con l'Infernetto ormai retrocesso.
Girone B
Vittoria esterna sul Don Gaspare Bertoni per il Tor di Quinto capolista, sempre a +3 sulla Nuova Rieti. Rossoblù di via del Baiardo che regolano per 1-4 i propri avversari, amarantoblù che invece ne fanno 6 ala Vis Aurelia. Poker interno per l'Aurelianticaurelio, con 3-2 tra Riano e Tivoli. Chiude lo 0-2 dell'Athletic Soccer Academy sul Fidene.
Girone C
Si porta a -3 dalla capolista Real Latina, l'Anzio vincente sull'Unipomezia per 0-5, non sfrutta invece la chance l'R11 Simonetta, che impatta con l'Hermada per 2-2. Sabato primo match-ball dunque per i rossoblù. Cinquina interna anche per il Città di Formia, mentre è 1-0 tra Accademia Gialloazzurri e DF Academy.
Girone D
Dopo il botta e risposta tra Cynthialbalonga e Cassino, sempre con un punto di margine, oggi sono stati ben 7 i gol dell'Atletico Morena sull'Atletico Zagarolo. Pareggio per 1-1 tra Monti Prenestini e Sporting San Cesareo, 3-0 del Vittoria Roma sul Sora, così come successo casalingo del Rocca Priora sul Tor Sapienza. Infine 1-2 del Valmontone ad Arce
Girone E
Eccolo il verdetto di questo martedì, il San Lorenzo con il 4-2 casalingo sulla Vis Casilina sale matematicamente in Elite, con 2 giornate d'anticipo. Per il club di Cinecittà, doppia festa dopo la salvezza ottenuta dai classe 2008 lo scorso weekend. Pareggio 1-1 tra Libertas Centocelle e Jem's, con 1-0 tra Testaccio 68 e Pro Roma. Una gara ancora in corso, mentre 1-3 dell'Alba Roma sulla G. castello, 8-1 domenica scorsa tra Ciampino e Astrea.