Cerca
LA FINALE
10 Maggio 2025
Il Trastevere si aggiudica la finale contro la Lodigiani (Foto ©GazReg)
La prima volta non si scorda mai: il Trastevere con un ribaltone fa sua la finale contro la Lodigiani e porta nella propria bacheca un trofeo mai conquistato fino ad oggi. Al Sale di Ladispoli dai primi minuti è spettacolo: I biancorossi guadagnano un penalty che Porcu non riesce a trasformare nel vantaggio. Poco più tardi, però, con una magia su punizione di De Dominicis il club della Borghesiana apre le danze del match. Nella ripresa i rionali non si abbattano e continuano ad insistere alla ricerca del gol. Al 19' il mancino di Gilardini riporta in equilibrio il match, poi Napolitano sale in cattedra e mette la propria firma sul ribaltone dei ragazzi di D'Andrea. Arriva il triplice fischio ed il Trastevere si laura campione regionale.
Cronaca, tabellino, pagelle e approfondimenti nell'edizione di lunedì 12 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni