Cerca

Girone A

Ruggito Urbetevere: poker servito in casa del Trastevere. Tor Tre Teste ok

La squadra di Moriggi urla alle contendenti di essere più viva che mai, i rossoblù stendono la Fonte Meravigliosa

11 Ottobre 2025

Ruggito Urbetevere: poker servito in casa del Trastevere. Tor Tre Teste ok

Andrea Miarelli, autore di una doppietta (Foto©Lori)

Risultato clamoroso nel big match del Girone A. L'Urbetevere cala il poker a domicilio in casa del Trastevere firmando l'aggancio in classifica. Le doppiette di Attanasio e Miarelli fanno sorridere Moriggi, che lancia un monito importante a tutte le avversarie. Prima caduta stagionale per gli amaranto di Bizzarri, che ora dovranno ricompattarsi per ripartire al meglio. Ne approfittano Tor Tre Teste e Lodigiani che restano a punteggio pieno e staccano i rionali. I biancorossi si divertono contro una Spes Artiglio che fatica ad avere una reazione. Due gol per Petrini e Leoncavallo oltre alle reti di Mastrogiacomo e Cucchiella firmano il tennistico 6-0. La formazione di Terzi invece supera la Fonte Meravigliosa per 3-1. Mariani risponde a Ferri nel primo tempo, poi nella ripresa i padroni di casa passano con Castiello e Valentini. Vittorie anche per Longarina e Tor di Quinto. Lidensi vittoriosi di misura sul Civitavecchia grazie al blitz di Abbonizio, mentre l'undici di Loconte dà segnali di continuità stendendo il Tirreno Sansa con Mezzasoma e Polinari. 

Sono ben 3 i pareggi in questo quarto turno di campionato. Arriva il primo punto stagionale per Academy Ladispoli e DLF Civitavecchia. Al Sale le due squadre danno vita ad un match frizzante che si accende tutto nella ripresa. Bertolini porta in vantaggio i padroni di casa, che si fanno rimontare da Paganini e Strigari, ma nel recupero è Piermartini ad acciuffare il 2-2 finale. Stesso risultato tra Ottavia e Petriana: grande prova di carattere per i ragazzi di Lampazzi che, sotto di due gol dopo 15 minuti rimontano con Colucci e Veltroni. Non riparte la corsa dell'Ostiamare che resta impantanata anche a Giardinetti contro la Red Tigers. Primo tempo che termina sotto di un gol e di un uomo per i ragazzi di Nicolai, puniti da Gentili e dall'espulsione di Caputo, ma nei secondi 40' Caprassecca ristabilisce la parità.

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni