Cerca
under 16
13 Ottobre 2016
Francesco Semeraro, in marcatura su Merola © DelGobbo
Buone notizie per Roma e Lazio. Le due società si godono infatti l'ottimo avvio di stagione di alcuni dei loro gioiellini. A brillare, in particolare, sono stati Nicolò Armini e Francesco Semeraro, entrambi convocati con l'Italia Under 16 per la doppia amichevole contro la Polonia. Il centrale della Lazio, quest'anno promosso direttamente in Under 17, continua dunque a far parte della selezione azzurra confermandosi come uno dei prospetti più interessanti di tutto il settore giovanile biancoceleste. Ripagati anche gli sforzi del terzino sinistro giallorosso a dimostrazione delle qualità di un elemento che sta stupendo per continuità e affidabilità.
La Nazionale Under 16, affronterà i pari età polacchi martedì 18 ottobre a Ostroda (ore 18) e giovedì 20 a Lubawa (ore 11). Sono 19 gli Azzurrini convocati dal tecnico Daniele Zoratto per il raduno in programma nella serata di domenica 16 ottobre a Milano per poi partire lunedì mattina alla volta della Polonia.
Di seguito l’elenco dei convocati:
Portieri: Matteo Raspa (Sampdoria), Giacomo Pozzer (Inter)
Difensori: Antony Angileri (Palermo), Nicolò Armini (Lazio), Alberto Barazzetta (Milan), Gabriele Basani (Milan), Giacomo Gasco (Genoa), Michael Ntube (Inter), Francesco Semeraro (Roma)
Centrocampisti: Giacomo Siniega (Fiorentina), Sebastiano Finardi (Atalanta), Davide Angelo Ghislandi (Atalanta), Manu Emmanuel Gyabuaa (Atalanta), Eric Lirussi (Udinese), Christian Duse (Inter), Riccardo Tonin (Milan)
Attaccanti: Alessandro Cortinovis (Atalanta), Roberto Piccoli (Atalanta), Edoardo Vergani (Inter)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni