LA RUBRICA
U16, gli "Osservati Speciali" della 4ª giornata
Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.
Riosa e quell'istinto da bomber
La Lazio di mister Alboni viene da una grande vittoria per 4-3 con il Parma e si appresta alla difficile sfida contro la Fiorentina. I biancocelesti hanno trovato in Michele Riosa una certezza sotto porta, avendo trovato una doppietta con i crociati e un totale di tre goal in tre partite. Riuscirà l'attaccante biancoceleste a far centro anche stavolta?
Una Roma alla ricerca della continuità
I giallorossi saranno impegnati nella gara casalinga contro il Cosenza, una partita alla loro portata sulla carta. Il momento sembra poi favorevole a loro dopo la vittoria in trasferta contro un ostico Cosenza per 3-0. I capitolini hanno bisogno di vincere per continuare questa scia positiva.
Il derby torinese
Questo sarà anche il weekend del derby tra Juventus e Torino. La tensione si taglia con il coltello nonostante i piazzamenti in classifica non proprio ottimali delle due compagini. Si sa, ogni derby è una partita a sè, indipendente dall'andamento in campionato.