Cerca
Panchine
La scelta della dirigenza alla fine è caduta sull'ex Salernitana, che si prenderà carico quindi del talentuoso gruppo dei 2008
30 Agosto 2023
Gianluca Procopio, il nuovo allenatore della Lazio (Foto © US Salernitana)
Si chiude subito il cerchio in casa Lazio, che ha già trovato il sostituto di Simone Gonini per la prossima stagione. Dopo l'esonero a sorpresa dell'ultima settimana, la dirigenza ha cominciato a studiare diversi profili da portare in quel di Formello, facendo alla fine la sua scelta.
Lazio, scenario clamoroso! Simone Gonini è stato esonerato
La rottura tra il tecnico e la dirigenza sarebbe avvenuta l'altro ieri, fino ad arrivare ad un'escalation impensabile
Il nuovo allenatore dei biancocelesti difatti sarà Gianluca Procopio, ex calciatore professionista in piazze importanti come Pescara, Campobasso, Catanzaro e tante altre, per poi passare al calcio visto dalla panchina. Da tecnico si è fatto le ossa in Serie D, approdando poi alla Salernitana, in veste di guida prima dell'U17 e successivamente della Primavera. Ora per lui è arrivato il momento del grande salto nella Capitale, lavorando con uno dei gruppi migliori del Paese, quale l'U16 delle Aquile. Nei 2008 la Lazio ha un vero e proprio patrimonio su cui investire, affidando quindi a Procopio un ruolo di grande importanza. In giornata il nuovo mister ha firmato ufficialmente il suo contratto, sancendo così l'inizio di un'avventura super avvincente.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni