Cerca

Mercato

Roma, Dal Bon rinnova e prolunga il suo legame col giallorosso

L’attaccante capitolino firma il suo primo contratto da professionista, coronando delle stagioni da protagonista

01 Luglio 2025

Roma, primo contratto da professionista per Lorenzo Dal Bon

Dal Bon con la maglia della Roma

Pioggia di firme in casa Roma, dopo Bonifazi anche Dal Bon ha ufficializzato la firma sul suo primo contratto da professionista.
L’attaccante giallorosso si lega al club di Trigoria ancora una volta e corona un iniziale percorso nelle giovanili che l’ha visto sempre protagonista. È infatti sua una delle due reti che nel 2024 hanno consegnato il tricolore Under 15 a Scala nella finale di Ascoli col Genoa.

Queste la parole dell’attaccante giallorosso riportate sui suoi profili social: “Onorato di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la squadra del mio cuore. Un grazie speciale va alla società per la fiducia, al mio agente Andrea Manfredonia, alla mia famiglia e a tutte le persone che mi supportano e sopportano ogni giorno. È solo l'inizio!”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni