Cerca

Amichevole

La Romulea dell'ex Roma Catini vince e convince nella prima amichevole stagionale

In evidenza le prove di Chiapparone e Vinci, andati a segno due volte

27 Agosto 2014

Mister Catini

Mister Catini

Mister CatiniSegnali positivi per i classe '98amaranto oro. La Romulea di Massimiliano Catini ha disputato nelpomeriggio di oggi la prima amichevole stagionale in preparazionedella stagione. Successo ampio quello realizzato contro la formazionedella San Sisto Perugia che non lascia adito a dubbi e che,soprattutto, dà ottime indicazioni all'ex Roma, scudiero di AndreaStramaccioni fino a qualche stagione fa. In evidenza le prove diChiapparone e Vinci, andati a segno due volte ciascuno, cui sonoseguiti i gol di Novelli,Ursino, Donat e Rossi. Catini haprovato due diversi schieramenti nel corso della gara, proponendo dueformazioni diverse, una per tempo. In campo sia nella prima che nellaseconda frazione i soli Chiapparone, Olivieri e Vinci. Questi, glischieramenti della Romulea 

Primo tempo Bartolelli;Negro, Merolli, Morpurgo, Sorrentino; Una fase del matchChiapparrone, Olivieri,Novelli; Ursino, Galuppi, Vinci. 

Secondo tempo Terenzi;Moisa, Peluso, Azawi, Angelini; Chiapparrone, Olivieri, Baldazzi;Vinci, Rossi, Donat. In entrambi i casi i ragazzi di SanGiovanni sono scesi in campo con un 4-3-3, che, come testimonia ilrisultato ha dato ottimi segnali in fase realizzativa.

Una squadrache riesce a far gol con facilità, ha sempre qualcosa in più perindirizzare il suo destino,e se questo è l'inizio la Romulea puòsolo continuare su questa strada e proseguire la sua crescita. Inattesa di altri impegni, buona la prima.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni